Lettori in diretta | Quotidiano |

MTBO 2011: maglia iridata firmata Plastotex

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 18 Agosto 2011 alle 01:23 | 0 commenti

ArticleImage

MTBO 2011-  Maglia iridata firmata Plastotex. È arrivata al centro gare di Montecchio Maggiore la maglia iridata ufficiale del Campionato del Mondo, realizzata da Sabysport con il supporto tecnico di Plastotex (nella foto la fabbrica). Assieme al'iride non poteva mancare un richiamo al Veneto, la regione che ospita il Mondiale, terra di grandi campioni, storicamente legata al mondo ciclistico e della mountain bike.
Plastotex, leader nella produzione di tessuti tecnici, in particolare membrane traspiranti e antivento per lo sport con il marchio Tekseries, è tra i partner del Mondiale.

La partnership nasce per il legame che i fondatori hanno con il territorio: la sede di Plastotex è infatti a Montecchio Maggiore, centro gare del Campionato del Mondo.
Segreteria "Rosa". Un ruolo importante per MTBO Riondo è stato svolto dalla segreteria di gara, chiamata negli ultimi 12 mesi a rispondere a tutte le richieste internazionali, dalle iscrizioni agli alloggi. La segreteria funge inoltre da raccordo tra le diverse aree del comitato organizzatore. Questo prezioso compito è stato affidato a Cecilia Colonna, in possesso di esperienza decennale grazie al Park World Tour nel sud Italia, supportata da Giulia Zenere, che da un anno opera presso gli uffici del campionato del mondo.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network