Lettori in diretta | Quotidiano |

MTBO 2011: Domani training test, collegamento con Radio1 e non solo

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 19 Agosto 2011 alle 19:54 | 0 commenti

ArticleImage

MTBO 2011  -  Domani training test e collegamento con Radio1. È fissato per domani alle 15 al Golf Club Colli Berici di Brendola il training test per le squadre nazionali arrivate a Montecchio Maggiore nei giorni scorsi. Domenica pomeriggio a Castegnero è invece in programma il model event ufficiale.
Sempre domani, alle 16.15, è previsto un collegamento in diretta da Brendola con l'event director Gabriele Viale su Rai Radio1, all'interno della trasmissione "Sabato Sport".

Domenica cerimonia a Montecchio. Verrà scoperta domenica alle 11.30 in piazza Roma, davanti al Municipio di Montecchio Maggiore, la stele commemorativa del Mondiale di mountain bike orienteering. Dopo il saluto di Milena Cecchetto, Sindaco del Comune che farà da quartier generale ai Mondiali, la parola passerà a Gabriele Viale, event director, e a Mauro Gazzerro, Presidente Fiso Veneto. La cerimonia proseguirà con il saluto delle autorità ai rappresentanti delle 30 delegazioni che si sfideranno sui colli vicentini.

La Banca Popolare di Verona a MTBO 2011.
La nona edizione dei Campionati del Mondo di Mountain Bike Orienteering coinvolge atleti provenienti da tutto il mondo e la Banca Popolare di Verona, tradizionalmente vicina allo sport, ha scelto di sostenere in qualità di sponsor questa appassionante iniziativa. La Banca conferma il legame con le due ruote già rafforzato dalla presenza in veste di Sponsor Ufficiale ai Mondiali di Ciclismo tenutisi a Verona nel 2004 e promotrice di numerose iniziative collaterali per promuovere la passione per la bicicletta.

 

Daniele Rago, presidente Sphera. Finora ha lavorato dietro le quinte, ma non per questo il suo lavoro è stato meno importante: parliamo di Daniele Rago, presidente del Comitato Organizzatore del Mondiale e dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Sphera. Laureato in Scienza Motorie, Rago lavora dal 2005 nello sport e nell'organizzazione di eventi. A lui e al suo staff è stata affidata la responsabilità degli allestimenti di tutte le tappe del mondiale.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network