Msc Crociere sponsor del Famila Wuber Schio
Sabato 1 Gennaio 2011 alle 12:04 | 0 commenti
Famila Basket - Partnership per la stagione in corso e in estate un basket camp su una nave Msc crociere
Comincia con una bella e importante notizia il 2011 in casa Famila Basket Schio: l'azienda leader nel settore crociere diventa sponsor del Famila Wuber Schio per la stagione in corso. MSC Crociere, infatti, ha indivduato nella società sportiva scledense un ottimo veicolo comunicazionale non solo sul territorio locale, ma anche su quello nazionale ed internazionale.
"Sono molto soddisfatto dell'esito della trattativa- afferma il Direttore Generale del Famila Basket Schio, Paolo De Angelis- abbiamo lavorato a lungo per costruire un'offerta sia in termini di visibilità che in termini di partnership commerciale in grado di soddisfare le esigenze di entrambe le parti." Il punto di forza dell'accordo è la realizzazione per la prima volta in Italia di un Camp di basket a bordo di una nave MSC Crociere.
"Siamo orgogliosi - sottolinea De Angelis - di questa iniziativa che non ha precedenti. Organizzeremo un Basket Camp, rivolto a tutti i giovanissimi praticanti della pallacanestro, della durata di una settimana. Sarà gratuito per i piccoli partecipanti e permetterà agli adulti di godersi una splendida crociera mentre i propri figli giocheranno a basket e non solo. Il tutto alla presenza di 2 giocatrici del Famila Wuber Schio che sfideranno i partecipanti. Ringrazio i dirigenti di MSC Crociere per la loro disponibilità a confrontarsi con una nuova realtà e il sig. Maculan dell'agenzia Pachamama di Schio che è stato il trait d'union fondamentale per l'esito della vicenda".
(nella foto Nicoletta Caselin, Guido Maculan, il Direttore Generale del Famila Basket Paolo De Angelis e il Responsabile commerciale nordest di MSC Massimo Bertoldero).
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.