Movimento Idea Sociale Vicenza: "ispirazione missina, contro la dittatura del partito unico"
Domenica 28 Settembre 2014 alle 15:03 | 0 commenti
Gian Luca Deghenghi, Segr. Prov. M. I. S. Vicenza - Sabato 28 settembre alle ore 15.30 si è tenuto presso la sala “Rotonda†dell’ Hotel Tre Torri, ad Altavilla Vicentina, l’ incontro pubblico con il quale la Federazione di Vicenza del Movimento Idea Sociale si è presentata ufficialmente alla cittadinanza.  Alla presenza di una settantina di simpatizzanti il segretario provinciale Gian Luca Deghenghi, assieme ad alcuni dirigenti nazionali, ha illustrato la linea politica del Movimento, connotandolo come  nazional-identitario, sociale e di ispirazione missina, ed ha reso noti i progetti e le prospettive di sviluppo del partito sul territorio vicentino.
Dopo gli interventi dei segretari provinciali di Verona, Forlì, Cremona e Padova, l’ incontro si è concluso con  il discorso del Segretario Nazionale, dott. Raffaele Bruno, erede politico di Pino Rauti, incentrato sul ruolo del M. I. S. come vera forza alternativa rispetto al sistema politico attuale, definito più volte “dittatura del partito unicoâ€, e sull’ urgenza del recupero da parte dell’ Italia della sovranità monetaria e legislativa per risollevarsi economicamente e recuperare un ruolo centrale in un’ Europa che sia diversa da come è attualmente concepita.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.