Mountain Bike Orienteering. Posate le stele del Mondiale
Giovedi 11 Agosto 2011 alle 18:07 | 0 commenti
Mtbo 2011 - Sono state posate ieri nelle aree di gara le stele celebrative delle prime due tappe del Mondiale, la qualificazione long sulle colline delle Bregonze e la finale long di Marostica - Bassano. Le lastre con il logo dell'evento, sorrette da una colonna con capitello, sono state realizzate da Grassi Pietre. Sempre nella giornata di ieri si sono tenuti gli incontri con i gruppi della protezione civile per le prime due gare iridate, in programma lunedì 22 e martedì 23 agosto. (foto stele Carrè - Bregonze) (foto stele Marostica - Rosina).
Loro F.lli Spa è fornitore ufficiale dei campionati del mondo MTBO 2011. A servizio della carovana del Mondiale il distributore Loro di Alte Ceccato, in prossimità del centro gare a Montecchio Maggiore, fornirà il carburante per i mezzi dello staff. A ogni pieno atleti e partecipanti dei campionati riceveranno un omaggio.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.