Quotidiano |

Motor Bike Expo Show, 16 aziende vicentine all'appuntamento internazionale per i motociclisti

Di Emma Reda Giovedi 21 Gennaio 2016 alle 18:16 | 0 commenti

ArticleImage

Veronafiere rende noto che sono 16 le aziende vicentine al Motor Bike Expo Show, il grande appuntamento per i motociclisti in programma da domani, 22 gennaio 2016, in Fiera a Verona. Si tratta di Area Moto Srl, Distilleria Zanin Srl, Energia E Sorrisi Onlus, Farronato Erik, Megaparts Srl, Rewin di Chiara Lunardon, Sc Motor, Vespesimone di Lisciotto Giorgio Simone, Zoe & Co srl, Engi Moto, Free Spirits, Imco Di Cocco Maurizio, Laboratorio 70 di Caoduro Fabrizio, Matris Srl, Vircos Srl, Dainese spa.

Di seguito la presentazione di Veronafiere:

Con il Motor Bike Expo parte anche la macchina organizzativa per il Campionato Mondiale Trial Outdoor, che si svolgerá a Chiampo e San Pietro Mussolino, nella provincia di Vicenza, il prossimo settembre. Protagonista il Moto Club Trial Valchiampo che, proprio dal Motor Bike Expo di Verona, inizia la promozione di questo straordinario evento che torna in Veneto dopo oltre 25 anni. Nello stand della Federazione Motociclistica Italiana, partner dell'evento, sarà esposta una moto da trial della italiana Beta, che sarà messa in palio nella lotteria riservata al pubblico che assisterà alla gara.

Tre giorni importanti per verificare lo stato del settore moto direttamente sul grande pubblico di appassionati, 150 mila nell'ultima edizione.

Sono presenti a Verona oltre 600 espositori, su una superficie di 70 mila metri quadrati coperti, più 20 mila scoperti dedicati a test drive, esibizioni e spettacoli che renderanno più che mai vivace questo appuntamento tanto atteso dagli appassionati da tutta Italia e da numerosi paesi europei.

In mostra, oltre alle moto, anche cultura e costume, grazie alle oltre 200 moto selezionate da tutta Europa, con special guest dall'America e dal Kuwait, nello spazio "Art Custom", con le moto personalizzate selezionate tra le più originali.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network