Quotidiano |

Morte di Little Tony, così lo ricorda Giorgio "Aaron" Aldighieri

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 28 Maggio 2013 alle 13:05 | 0 commenti

ArticleImage

Riceviamo da Giorgio Aldighieri e pubblichiamo.
Caro Direttore, oggi non chiedo spazio per commenti politici, oggi, mi si permetta, non vorrei scrivere di politica. Mille analisi sui perchè e per come di un voto si mescolano oggi ma il mio pensiero è altrove , ieri sera mentre si facevano i primi commenti, le prime analisi "a caldo" mi è giunta sul telefono  la notizia che un amico ed anche un mio idolo d'infanzia era mancato, era morto Tony, Little Tony.

E' difficile spiegare con le parole i sentimenti, come certe notizie giungano come uno tsunami , non te le aspetti eppure. Viviamo i nostri miti come fossero eterni ed invece eccomi qui a dover fare i conti con la realtà della vita che non risparmia nessuno, la famosa livella di Totò, a ripensare alle cene al Ristorante dell'Hotel Rizzi a Cavazzale con l'amico Tony a parlare di quale canzone di Elvis fosse più bella, a quale film migliore, o a quella volta che andammo a casa sua con Bobby Solo pochi giorni prima della mia partenza per militare "adesso diventi uomo davvero" mi disse Tony. Ricordi che escono dal passato e tornano come nitide immagini davanti ai miei occhi, mille ricordi personali mescolati a quelli di tutti , del Tony cantante con quei costumi impossibili eppure così fantastici su di lui. Addio vecchio Tony , per quanto suoni usata e scontata la frase io credo davvero che tu vivrai per sempre grazie alla tua musica, e grazie per averci regalato tanti momenti di serenità.

Leggi tutti gli articoli su: George Aaron, Giorgio Aldighieri, Little Tony

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network