Morena De Pieri nuovo segretario generale Uiltrasporti Vicenza
Mercoledi 17 Ottobre 2012 alle 18:39 | 1 commenti
Uiltrasporti Vicenza - In data 12 Ottobre 2012 presso la sede della Uil di Vicenza si è tenuto il Congresso Straordinario della Uiltrasporti Provinciale di Vicenza. Presidente del Congresso il Segretario Generale della Uiltrasporti Veneto Daniele Zennaro. Al Congresso Straordinario hanno partecipato una cinquantina di delegati dei trasporti delle aziende pubbliche e private di Vicenza.
Il congresso straordinario è arrivato a distanza di 6 mesi dal commissariamento della Segreteria Provinciale di Vicenza e degli ex Segretari Maule e Zaffonato.
La conclusione del congresso ha eletto come segretario generale della Uiltrasporti di Vicenza la veneziana Signora Morena De Pieri (che collaborava con il Segretario Generale Uiltrasporti Veneto).
Segretario e Tesoriere Fabrizio Fabrello (Ferrovieri)
Segretario Organizzativo Marcello Minuzzo (Autoferrotranvieri)
Nomina di persone, giovani e in particolar modo di una donna alla guida della struttura della Uiltrasporti Vicentina.
Il commento del nuovo Segretario Generale:
Per l'esperienza che ho maturato in questi anni, dovremmo agire molto di più nel sociale - attivando un rapporto molto più stretto con gli iscritti e simpatizzanti, di quanto e stato fatto fino ad oggi da chi mi ha preceduto.
In un momento particolare come quello che sta attraversando il nostro paese dovremmo avere come nuova Segreteria la capacita di affrontare i problemi che i cittadini, gli iscritti, denunciano da diversi anni.
Nel Direttivo sono state inserite diverse figure femminile.
Una lettura alle nuova Segreteria è arrivata anche dalla Segreteria Nazionale Uiltrasporti ,di congratulazioni alla nuova Segretaria e la dichiarazione che la scelta fatta al Congresso rappresenta una assoluta garanzia per il rilancio organizzativo della struttura della Uiltrasporti Vicentina, dichiarando il pieno e totale sostegno della Struttura Nazionale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.