Monticello Conte Otto: sospesa l'erogazione dell'acqua domenica dalle 13.30 alle 17.30
Venerdi 25 Gennaio 2013 alle 12:27 | 0 commenti
Acque Vicentine - Acque Vicentine eseguirà in via Chiesa l'allacciamento di una nuova condotta alla rete idrica. Acque Vicentine comunica che nel pomeriggio di domenica 27 gennaio, a partire dalle ore 13.30 e indicativamente fino alle ore 17.30, in tutto il Comune di Monticello Conte Otto l'erogazione dell'acqua sarà sospesa, a causa di un intervento sull'acquedotto.
A completamento dei lavori che qualche settimana fa hanno interessato via Don Milani, l'azienda che gestisce il servizio idrico ha infatti posato un nuovo tratto di condotta in via Chiesa, che ora deve essere collegato alla rete idrica territoriale. Per eseguire l'allacciamento, è necessario scollegare temporaneamente il pozzo di Molino dell'Abbadia, principale fonte di approvvigionamento per la rete idrica locale. Il lavoro è stato programmato di domenica pomeriggio per ridurre al minimo i disagi per i cittadini.
Si consiglia di spegnere gli elettrodomestici o altre apparecchiature che utilizzano acqua (macchine per il caffè, lavatrici, ecc.) e di verificare l'effettiva disponibilità di acqua dai rubinetti al termine dei lavori prima di riavviarle. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio clienti di Acque Vicentine al numero verde 800 39 73 10, mentre domenica ci si potrà rivolgere al 800 394888.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.