Quotidiano |

Monticello, censimento: riconsegnati quasi metà dei questionari

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 9 Novembre 2011 alle 10:03 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di monticello Conte Otto  -  Proseguono spedite le operazioni relative al censimento della popolazione ed alla rilevazione dei fabbricati. Quasi 1600 famiglie residenti, su 3650 hanno già compilato e restituito il questionario, 621 di queste ha utilizzato la trasmissione telematica utilizzando il web.

Per la restituzione spontanea del questionario il limite massimo è stato fissato per il prossimo 20 novembre presso il Centro di raccolta comunale in Municipio oppure presso gli Uffici postali. Superata questa data si attiveranno i rilevatori incaricati, otto nel nostro Comune e tutti muniti di tesserino di riconoscimento, che contatteranno direttamente le famiglie per ritirare il modello e fornire eventuale assistenza nella compilazione.
In concomitanza gli stessi rilevatori sono già operativi nel territorio per la rilevazione dei fabbricati. Si richiede la collaborazione delle famiglie per rispondere ad alcune brevi domande che saranno poste dagli stessi rilevatori che, come detto, saranno identificabili con tesserino e non chiederanno denaro per alcun motivo.
L'Ufficio Comunale di Censimento avrà in questo periodo un più ampio orario di apertura e precisamente:
Lunedì dalle 8.30 alle 12.45, martedì dalle 8.30 alle 16.00, mercoledì dalle 8.30 alle 12.45 e dalle 16.00 alle 18.00, giovedì dalle 8.30 alle 16.00, venerdì dalle 8.30 alle 12.45 - sabato 12 e 19 novembre dalle 9.00 alle 12.00.
Per chi ha la possibilità di farlo, si suggerisce di privilegiare la compilazione via web, che facilita le risposte attraverso la compilazione "guidata" e consente l'aggiornamento immediato dello stato del questionario.
Per informazioni o eventuali segnalazioni contattare l'Ufficio Comunale di Censimento Tel. 0444 947562 o l'Ufficio Relazioni con il Pubblico Tel. 0444 947521

Leggi tutti gli articoli su: Istat, Comune di Monticello Conte Otto, Censimento

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network