Montecchio, 39ma minimarcia biancorossa al via: d'auspicio per la salvezza del Vicenza
Giovedi 18 Aprile 2013 alle 15:11 | 0 commenti
Comune di Montecchio Maggiore - Il Club Biancorosso Montecchio Maggiore, con il patrocinio della Città di Montecchio Maggiore e della Pro Loco Alte-Montecchio, organizza la 39^ edizione della MINIMARCIA BIANCOROSSA. La manifestazione avrà luogo Mercoledì 1° maggio 2013 con partenza da Piazza Marconi (Duomo) alle ore 9 ed arrivo al Castello di Romeo.
Lungo il percorso e all'arrivo funzioneranno punti di ristoro.Â
E' una manifestazione ben nota e di rilevante interesse e che vede l'entusiastica partecipazione di intere famiglie e ragazzi; numerose sono anche le scolaresche che partecipano con i loro insegnanti.
A tutti coloro che si iscriveranno entro le 20 di martedì 30 aprile saranno donati un pallone ed un ulteriore omaggio, offerti dal Club Biancorosso, organizzatore della manifestazione.
Alla minimarcia partecipa ogni anno la mascotte del Vicenza Calcio "Gatton Gattoni".
Il via alla minimarcia sarà dato dal vicesindaco e assessore allo sport Gianluca Peripoli: "Come ogni anno accogliamo con grande piacere nella nostra città la Minimarcia Biancorossa - sottolinea l'assessore -. Speriamo che essa sia di buon auspicio per una difficile ma possibile rimonta e quindi per la salvezza del Vicenza nel campionato di serie B".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.