Modena Vicenza 2-1, pagelle: Maran espulso, Baclet imbarazzante
Sabato 13 Novembre 2010 alle 17:29 | 0 commenti
Frison 5,5 - Sul primo gol non ha troppe responsabilità ma su quello del raddoppio viene aggirato e superato con facilità dall'avversario.
Giani 5,5- In area lascia troppo spazio a Cani che può intervenire facilmente sulla palla.
Martinelli 5,5 - Un buon primo tempo, nella ripresa non riesce a prendere le giuste contromisure quando gli avversari si presentano dalle sue parti.
Schiavi 5,5 - Stesso discorso fatto per gli altri difensori: non si può lasciare Cani giocare in quella maniera e fare ciò che vuole.
Tonucci 5,5 - Avrebbe potuto e dovuto chiudere meglio gli spazi sulla fascia di sua competenza.
Braiati 6 - Costruisce gioco, talvolta si spinge in avanti con decisione.
Paro 6 - Spinge con decisione e riesce a intervenire con tempestività a centrocampo tenendo a bada gli avevrsari.
Soligo 6 - Tiene bene il campo nel primo tempo, poi viene superato dal maggiore dinamismo degli avversari e lascia il posto a Rossi a un quarto d'ora dalla fine.
Gavazzi 6 - Gioca con dinamismo riuscendo a incutere timore agli avversari, poi cala di ritmo e viene sostituito da Alemao.
Abbruscato 7 - Segna una bella rete in apertura, viene fermato per un inesistente fuorigioco subito dopo, quando avrebbe potuto raddoppiare e chiudere la gara.
Baclet 4,5 - Prestazione imbarazzante, perché lasciarlo in campo un'ora prima di deciderne la sostituzione?
Di Matteo 6 - In campo dal 18' della ripresa al posto di Baclet, riesce a fare certamente meglio del compagno.
Maran 5 - Viene espulso per l'arrabbiatura dopo il gol del pareggio del Modena ma avrebbe dovuto prendersela con se stesso per non essere riuscito a prendere le opportune contromisure rispetto alle modifiche tattiche attuate da Bergodi.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.