Lettori in diretta | ViPiù Biancorossa |

Modena Vicenza 0-3, le pagelle: Cagni non sbaglia e Abbruscato è il valore aggiunto

Di VicenzaPiù Biancorossa Sabato 3 Dicembre 2011 alle 17:41 | 0 commenti

ArticleImage

Modena. Modena Vicenza 0-3
Frison 6,5 - Attento e concentrato. Nel finale è aiutato dal palo su Di Gennaro, poi chiude in faccia nell'ultimo assalto a Gilioli.
Tonucci 6,5 - Sgomita e lotta nella prima frazione. E' arcigno e soprattutto non si lascia sorprendere dagli esterni emiliani. Tra i migliori.
Martinelli 6 - Partita stregata per l'esperto centrale che deve abbandonare per un infortunio muscolare.

(Dal 32' st MUSTACCHIO 6,5 - In extremis trova il primo centro in serie B della sua carriera. Mostra gran personalità nonostante l'età. Sempre pericoloso quando accelera).
Augustyn 6 - A volte è troppo irruente, ma mette la museruola a Stanco.
Giani 6,5 - Il suo è un gran lavoro sia difensivo che offensivo. Non fa mancare mai il sostegno al compagno vicino.
Bariti 6 - Parte largo a destra, ma nella prima frazione non riesce a mettersi sempre in mostra. (Dal 15' st MISURACA 7 - Suo l'assist sul gol della sicurezza. Sulla destra, nel tridente offensivo, trova terreno fertile e ne approfitta).
Rigoni 6,5 - Sostanza e qualità davanti alla linea difensiva. Prezioso in fase di interdizione, brillante nell'impostare la manovra. Buon rientro.
Soligo 7 - Si inserisce con puntualità nella retroguardia avversaria. E proprio da un movimento del genere nasce il gol del vantaggio.
Gavazzi 6,5 - Palla al piede negli spazi e in velocità è semplicemente devastante. Regala a Mustacchio la prima gioia personale in carriera e scorrazza per tutto il campo. In condizione smagliante.
Abbruscato 7,5 - E' il valore aggiunto del Vicenza. Mette lo zampino nel primo gol, causando la corta respinta di Caglioni. Sul secondo, invece, è al posto giusto nel momento giusto. (Dal 22' st pisano 6 - Si piazza a sinistra e svolge il compito assegnatogli dall'allenatore).
Paolucci 6 - Il suo lavoro oscuro apre spazi nella difesa modenese. I compagni ne beneficiano (soprattutto i centrocampisti), ma il gol un po' gli manca.
L'allenatore Cagni 7 - Vittoria pesante e preziosa. Quinto risultato utile consecutivo. Dal punto di vista tecnico non sbaglia una mossa, nonostante l'emergenza.

Agenzia giornalistica Lps

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Modena, pagelle

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network