Moda, sposa e fotografia: premiati i vincitori
Lunedi 22 Febbraio 2010 alle 22:16 | 0 commenti
Cna Vicenza  Â
Si è svolta domenica 14 febbraio in Fiera di Vicenza la premiazione del 4° Concorso fotografico "Moda sposa e fotografia", indetto dalla CNA di Vicenza per valorizzare la creatività , l'estro e le capacità tecniche di fotografi e acconciatori. Il concorso ha previsto un servizio fotografico realizzato all'interno degli stand della Fiera in occasione di Spazio Casa.
Ogni modella ha avuto il suo set: luci e scenografia sono stati predisposti dal fotografo, mentre trucco e acconciatura dal parrucchiere.
Vincitore dell'edizione 2010 del concorso è stato il fotografo Luciano Dal Lago di Vicenza, secondo classificato Consalvo Gnata di Zugliano e terzo Giampaolo Boschetto di Chiampo.
"Questa iniziativa di CNA Vicenza - ha commentato Renato Dalla Vecchia Presidente dei Fotografi CNA - ormai giunta al suo quarto anno è stata un momento importate di confronto e di sinergia tra due mondi creativi complementari come la fotografia e l'acconciatura e ha consentito di valorizzare il lavoro di alcuni dei nostri migliori artigiani. La qualità delle foto realizzate dimostra infatti che sia fotografi che acconciatori stanno sviluppando nuove tecniche e investendo molto nella loro ricerca e professionalità . Su 130 fotografi solo 7 si sono accreditati e hanno partecipato al concorso; questo ha permesso di poter ammirare un livello professionale molto elevato. Per la giuria scegliere il vincitore non è stato semplice, tanto era alta la qualità dei partecipanti".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.