Quotidiano |

Miss Valdagno scalda la piazza

Di Christian Farina Venerdi 22 Giugno 2012 alle 00:04 | 0 commenti

ArticleImage

Una sfilata di belle ragazze ed una calda serata di inizio estate hanno gremito Piazza del Comune di gente che ha assistito all'elezione di Miss Valdagno. A contendersi la fascia, vinta lo scorso anno da Eleonora Carollo, 19 ragazze che, nonostante la giovane età, hanno dimostrato in passerella di essere decise e convincenti, rendendo spesso arduo il lavoro della giuria. Molte sono le speranze che si intrecciano nel back stage; la vittoria può aprire molte porte, anche quella che porta lontano dal "paesino", dove è sempre più difficile incontrare delle opportunità, complice una precaria situazione occupazionale.

Ce lo dice Eleonora, che dopo la vittoria del 2011, ha potuto lavorare come modella ed ha partecipato alla finale regionale di Miss Italia e le altre partecipanti che sperano di partecipare alle finali di Miss Blumare, che si terranno su di una favolosa nave da crociera.
Anche se le ragazze ci assicurano che dietro le quinte, fra un cambio e l'altro, c'è stata molta solidarietà, negli sguardi ammiccanti rivolti ai giurati, nel tentativo di spuntare un voto più alto, si è visto l'agonismo, la voglia di vincere, la voglia di cogliere l'opportunità, ma anche di incontrare un lavoro ben remunerato e, magari, poco faticoso.
Alla fine delle tre "manches", giocate sulla passerella protesa verso sud, a vestire la corona e la fascia di più bella di Valdagno è Carlotta Lora, maturanda diciottenne.
Carlotta ha sbaragliato tutte portando in passerella un fisico slanciato e proporzionato, accompagnato da un portamento elegante e disinvolto, con lunghi capelli castani a cornice di un volto sorridente e determinato.
«Il mio sogno è andare in Inghilterra» esordisce la neo reginetta «ne sono innamorata» anche se sulla sua posizione pesa la crisi attuale, infatti precisa «in Inghilterra spero di avere maggiori opportunità, qui ci sono troppe tasse e non era il momento di metterne di nuove» riferendosi all'imu.
Il destino prossimo di Carlotta vede intanto gli esami di maturità e poi massimo impegno per le altre fasi del concorso, mentre ai valdagnesi rimarrà una piazza spesso troppo vuota.

Leggi tutti gli articoli su: Miss Valdagno, Eleonora Carollo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network