Quotidiano |

Miss Singer Competition Vicenza 2012 è Laura Randon di Valdagno

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 27 Giugno 2012 alle 00:00 | 0 commenti

ArticleImage

Miss Blumare  -  Continua a vele spiegate la navigazione di Miss Blumare 2012 per quanto riguarda le selezioni ufficiali del Veneto. Dopo Thiene, Valdagno e Schio è toccato al capoluogo di provincia ospitare la kermesse di bellezza, moda e musica. Campo Marzio, giardino d'ingresso alla città, si è trasformato nel palcoscenico naturale per Miss Singer competition 2012, tappa fondamentale del percorso che porterà alla finale regionale che incoronerà le miss che partiranno per la crociera MSC (22-28 Ottobre) a bordo della quale si disputeranno le finali nazionali.

Due le passerelle alle quali le pretendenti al titolo di "Miss Singer competition" si sono sottoposte cercando i favori della giuria: la prima in costume da bagno e una successiva, all'insegna del fashion, in abito da sera.

Questa la classifica finale: 1° classificata Laura Randon di Valdagno, 2° Alessia Lazzari di Grisignano di Zocco, 3° Gaia Scarpa di Venezia. 4° Tatiana Manteanu di Camisano Vicentino


Bellezza, moda ma anche tanta musica per il numeroso pubblico presente nel parco cittadino grazie a "Singer Competition", la vetrina canora alla ricerca di nuovi talenti che ha fatto da mantello all'elezione di Miss Singer competition. Sul palcoscenico a gareggiare le più belle canzoni di sempre interpretate da inediti cantanti,
Il primo classificato Giulio Guidettisi è aggiudicato l'accesso alla finale del concorso canoro "Cantagiro", che quest'anno festeggerà il 50° anniversario!!!!

Il secondo classificato della gara canora Emanuel Valente ha conquistato il diritto di partecipare al "FESTIVAL ITALIA IN MUSICA" che si terrà a Roma da Ottobre 2012 e trasmesso su Gold tv (presentano Paola Delli colli e Sandro Giacobbe).

La serata è stata presentata da Marco Bellavia e Micol Ronchi, ospiti della serata MAL - I Sismica - David Simone Vinci - I The Sun. Organizzazione della serata canora a cura di Filippo Lo Bocchiaro e Salvo Natoli, per il concorso di bellezza StudioImmagine di Thiene con la direzione artistica di Ernesto Viero.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network