Miss Ilaria Ometto: Andrò il 13 con le donne. Andrea Pellizzari: Testimonial a Miss Mondo
Mercoledi 9 Febbraio 2011 alle 19:49 | 0 commenti
Ilaria Ometto, Miss Vicenza e Miss Provincia di Vicenza uscente, presenta se stessa e (guarda qui il video), con l'assessore Andrea Pellizzari, la nuova edizione del concordo di bellezza made in Tva e Il Giornale di Vicenza.
Ilaria: "La manifestazione delle donne del 13 febbraio? Penso che ci sarò perché come miss dico no alla donna oggetto". Bella, brava e decisa, è così che si mostra subito Ilaria.
"Non basta essere belle per diventare miss - continua la diciannovenne di Cavazzale, studentessa di Psicologia a Padova -, ma ci vuole lavoro, furbizia e costanza. E io cerco di essere forte come dimostrano di essere i vicentini nei campi dell'impresa e del lavoro ..."
Queste alcune della affermazioni della bellezza mora di Vicenza, ammiratrice anche della vice Miss Italia, Giulia Nicole Magro, e pallavolista in quel di Povolaro oltre che volto di Diretta biancorossa a Tva.
L'assessore Andrea Pellizzari chiosa: "Ilaria, la quinta Miss Provincia di Vicenza, ora che parteciperà anche alle selezioni di Miss Mondo, potrà essere una testimonial non solo della bellezza vicentina ma anche del carattere della nostra gente ... Questa manifestazione, giunta alla sua sesta edizione grazie alla collaborazione con Tva e Il Giornale di Vicenza, è una gara senza isterismi a cui le ragazze partecipano con professionalità e 'agonismo' ma sempre con i piedi per terra. E Ilaria Ometto ne è un esempio, anche per l'uso intelligente che sta facendo del suo titolo.".
Altre informazioni sulla presentazione della sesta edizione di Miss Provincia di Vicenza puoi trovarle qui.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.