Quotidiano |

Miss Ciclismo: vicentina Laura Randon quinta nella classifica web: votazioni ancora aperte

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 1 Dicembre 2013 alle 21:45 | 0 commenti

ArticleImage

Miss Ciclismo - Miss Ciclismo, ancora quattro giorni per votare sul web prima della finalissima di Darfo Boario. In palio 200 punti bonus che si sommeranno alle votazioni della giuria: la vicentina Laura Randon quinta nella classifica web
Mancano ormai solo cinque giorni alla finalissima di Miss Ciclismo che, venerdì al centro congressi di Darfo Boario Terme, alla presenza di importanti corridori professionisti eleggerà colei che nell'albo d'oro del concorso succederà alla piacentina Alessia Franchi.

Proseguono intanto sul web le votazioni per assegnare alle 14 finaliste un bonus iniziale che andrà ovviamente a sommarsi con la votazione della giuria.
Il Regolamento prevede che i 200 punti bonus a disposizione saranno ripartiti percentualmente in base ai voti ottenuti sul web, questa la classifica provvisoria: 1^ Silvia Lorenti di Spoleto 17,56 %, 2^ Serena Abate di Castiglione delle Stiviere (MN) 12,3 %, 3^ Giulia Borio di Milano 11,51 %, 4^ Martina Avanzi di Manerba del Garda (BS) 10,62 %, 5^ Laura Randon di Valdagno 8,73 %, 6^ Giovanna Cavallari di Amelia (TR) 6,04 %, 7^ Valeria Maggiore di Borgomanero (NO) 5,96 %, 8^ Angelica Meldo di Cormano (MI) 5,3 %, 9^ Elisa Da Canal di Belluno 5,11 %, 10^ Melissa Civiletti di Seregno (MB) 4,15 %, 11^ Serena Mizzon di San Giovanni Lupatoto 3,79 %, 12^ Alba Pasquariello di Recale (CE) 3,65 %, 13^ Isabel Bragalini di Castiglione d'Adda (LO) 3,11 %, 14^ Melissa Meduri di Chignolo d'Isola (BG) 2,13 %.
«Nonostante l'importanza del bonus in palio, continuiamo a raccomandare alle concorrenti e ai loro supporter di utilizzare in modo corretto lo strumento di voto - ha spiegato il presidente di Miss Ciclismo, Matteo Romano - perché comunque tutti i voti vengono controllati uno ad uno e quelli contrari al regolamento vengono annullati».
Fino a giovedì 5 dicembre sarà possibile votare, attraverso il sito www.missciclismo.it , la propria miss preferita e consentirle così di avere un piccolo aiuto in vista della finalissima di Darfo.

Leggi tutti gli articoli su: Miss Ciclismo, Laura Randon

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network