Miss Ciclismo verso la Prefinale: quattro le vicentine ancora in gara
Sabato 13 Agosto 2011 alle 16:15 | 0 commenti
Miss Ciclismo - Oltre ad Alessia Schiavo, già in prefinale, altre quattro vicentine sono in corsa per il titolo di "Miss Ciclismo" (qui la Photo gallery). Si avvicina alla prefinale il concorso nazionale di bellezza "Miss Ciclismo", aperto a quelle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico. Venti delle ventiquattro prefinaliste sono già state scelte e saranno queste le ultime settimane per completare il cast che andrà a contendersi la finalissima del concorso ideato sette anni fa da Matteo Romano e sognare di diventare Miss Ciclismo 2011.
Il lotto delle prefinaliste sarà , infatti, completato da due miss ammesse dalla fase web, dalla vincitrice dell'ultima selezione di Miss Ciclismo in programma a Borgomanero il giorno 8 settembre e dalla prima classificata nella graduatoria Generale finale. Ancora quattro le vicentine in gara (clicca qui per la classifica): la bassanese Daiana Beltramello è settima nella graduatoria generale, mentre Lisa Fedele, ventiduenne di Arzignano, in Classifica Generale occupa la decima posizione Leggermente più distanziate la castelgomertese Sara Fortuna, sedicesima nella Generale, tallonata dalla serba di Vicenza Katerina Blagojevic che occupa la diciassettesima posizione. La prefinale si potrà quindi conquistare risultando la più votata in una delle prossime due "Settimane IN" attraverso sito www.missciclismo.it e staccare così il biglietto per l'ambito traguardo. La Classifica Generale, oltre ad ammettere la prima alla prefinale, sarà seguita per gli eventuali ripescaggi. Già sicura di un posto in prefinale è invece la vicentina di Lonigo Alessia Schiavo, la bionda diciassettenne ha infatti avuto accesso alla prefinale trionfando nella prima Selezione Territoriale di Miss Ciclismo tenutasi a Bellinzago Novarese lo scorso 9 aprile. Il Presidente di Miss Ciclismo, Matteo Romano, ha dichiarato:"Il Veneto ed in particolare la Provincia di Vicenza sono sempre stati molto vicini a Miss Ciclismo, a partire dalla vittoria nel 2006 di Kettj Manfrin, per arrivare al secondo posto nella finalissima del 2010 conquistato da Daniela Dal Cappello e anche quest'anno la pattuglia di vicentine è agguerrita al punto giusto per conquistare un posto tra le prefinaliste". Si trasmette in allegato: una fotografia di Alessia Schiavo, una fotografia di Daiana Beltramello, una fotografia di Lisa Fedele, una fotografia di Sara Fortuna, una fotografia di Katerina Blagojevic e la Classifica Generale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.