Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Miss Ciclismo, sorteggiati i gruppi: bianco per Alessia Schiavo, indaco per Diana Beltramello

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 15 Ottobre 2011 alle 17:32 | 0 commenti

ArticleImage

Miss Ciclismo  -  Sorteggiati i gruppi: indaco per Diana Beltramello di Cassola (prima foto), bianco per Alessia Schiavo di Sarego (seconda foto)
Se fino a ieri si contavano i giorni che ci dividevano dalla prefinale, oggi è arrivato il momento di iniziare a contare le ore. Tra poco meno di dieci ore, infatti, le ventiquattro bellissime sfileranno al teatro di Borgosesia, in provincia di Vercelli, per contendersi i 12 posti in palio per la finalissima di Dicembre. Purtroppo, l'influenza non ha risparmiato neppure Miss Ciclismo che, proprio nelle ultime ore, ha colpito due concorrenti costringendole all'abbandono. La padovana Ketty Gobbo e la riminese Valentina Vignali, infatti, bloccate da questo male di stagione, proprio come avviene nelle importanti corse a tappe, sono state costrette al ritiro.

Al loro posto sono subentrate, come previsto dal regolamento, la pavese Ambra Gardinali e la valdostana Monique Ducourtil.
Alle ore 11, presso l'Hotel Capitol di Borgosesia, quartier generale della manifestazione, si è tenuta la riunione con le ragazze in gara, nel corso della quale sono stati estratti gli otto gruppi in gara.
Alessia SchiavoGRUPPO BIANCO: Laura Calcagno (1), Alessia Schiavo di Sarego (2), Karina Boychun (3)
GRUPPO ROSSO: Elisabetta Berri (4), Beatrice Bussanich (5), Monique Ducourtil (6)
GRUPPO ARANCIO: Marika Albertini (7), Nancy Bernacchia (8), Valeria Sani (9)
GRUPPO GIALLO: Maria Modena (10), Eleonora Pelizzola (11), Giulia Giannarelli (12)
GRUPPO VERDE: Ambra Gardinali (13), Eva Gini (14), Giuliana Corona (15)
GRUPPO BLU: Francesca Faustini (16), Carla Perticari (17), Marseille Macedo (18)
GRUPPO INDACO: Maggie Dodaro (19), Daiana Beltramello di Cassola (20), Greta Melanie Racca (21)
GRUPPO VIOLA: Sara Andjelkovic (22), Jana Zakova (23), Marzia Caputo (24)
Ricordiamo che la prima classificata di ciascun gruppo accederà direttamente alla finale, mentre le seconde e le due migliori terze sfileranno nuovamente davanti alla giuria per contendersi i restanti quattro posti in palio.
Per la prima volta, questa sera le ragazze di Miss Ciclismo sfileranno con costumi griffati "Linea Sprint", visto che recentemente è stato stretto un accordo di collaborazione tra il concorso ideato da Matteo Romano e l'azienda bergamasca.

Leggi tutti gli articoli su: Miss Ciclismo, Alessia Schiavo, daiana beltramello

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network