Quotidiano |

Miss Ciclismo, seconda e terza le vicentine Giada Sebastiani e Laura Randon

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 15 Settembre 2013 alle 21:52 | 0 commenti

ArticleImage

Miss Ciclismo  -  Miss Ciclismo, alla "Birreria Trenti" di Pove del Grappa vince la bellunese Elisa Da Canal che va in prefinale. Al secondo e terzo posto le vicentine Giada Sebastiani e Laura Randon. Il 26 ottobre prefinale a Riese Pio X con quattro vicentine in gara
Con la selezione alla Birreria Trenti di Pove del Grappa si è completato il cast delle prefinaliste che il 5 e 26 ottobre si sfideranno per conquistare i 14 ambiti lasciapassare per la prefinale (nella foto le prime tre classificate). 

L'ultima selezione del 2013 ha premiato la ventitreenne bellunese Elisa Da Canal che nella vita lavora come assistente alla poltrona in uno studio dentistico, si descrive determinata, solare e semplice e il suo sogno è di lavorare come modella professionista.
Elisa, 174 centimetri di altezza per 56 chili, ha superato di soli 3 punti la ventireenne commessa vicentina, già testimonial Panten, Giada Sebastiani e la venticinquenne fisioterapista e personal trainer di Valdagno, Laura Randon.
«Nonostante il secondo posto - ha commentato a caldo Giada Sebastiani - sono felice del risultato ottenuto, dedico questo piazzamento ai miei genitori che ultimamente mi appoggiano in questa mia scelta di fare concorsi». Già proiettata verso la prefinale, Laura Randon:«Questo terzo posto, dopo quello ottenuto a Villafontana, mi dà molto morale in vista delle prefinale nazionale di ottobre dove ce la metterò tutta per tenere alta la bandiera della mia provincia»
Quattro le vicentine qualificate grazie alla fase web per la prefinale nazionale, si tratta delle gemelle di Piovene Rocchette, Jessica e Jennifer Carretta, Giada Zen di Pove del Grappa e Laura Randon.
Il prossimo appuntamento con Miss Ciclismo è fissato per sabato 5 ottobre quando a Somma Lombardo con la prima delle due prefinali, mentre il secondo appuntamento di prefinale, con in gara tutte le vicentine e che andrà a completare il cast delle 14 finaliste, è in programma il 26 ottobre a Riese Pio X.

Leggi tutti gli articoli su: Miss Ciclismo, Laura Randon, Giada Sebastiani

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network