Miss Ciclismo, seconda e terza le vicentine Giada Sebastiani e Laura Randon
Domenica 15 Settembre 2013 alle 21:52 | 0 commenti
Con la selezione alla Birreria Trenti di Pove del Grappa si è completato il cast delle prefinaliste che il 5 e 26 ottobre si sfideranno per conquistare i 14 ambiti lasciapassare per la prefinale (nella foto le prime tre classificate).Â
L'ultima selezione del 2013 ha premiato la ventitreenne bellunese Elisa Da Canal che nella vita lavora come assistente alla poltrona in uno studio dentistico, si descrive determinata, solare e semplice e il suo sogno è di lavorare come modella professionista.
Elisa, 174 centimetri di altezza per 56 chili, ha superato di soli 3 punti la ventireenne commessa vicentina, già testimonial Panten, Giada Sebastiani e la venticinquenne fisioterapista e personal trainer di Valdagno, Laura Randon.
«Nonostante il secondo posto - ha commentato a caldo Giada Sebastiani - sono felice del risultato ottenuto, dedico questo piazzamento ai miei genitori che ultimamente mi appoggiano in questa mia scelta di fare concorsi». Già proiettata verso la prefinale, Laura Randon:«Questo terzo posto, dopo quello ottenuto a Villafontana, mi dà molto morale in vista delle prefinale nazionale di ottobre dove ce la metterò tutta per tenere alta la bandiera della mia provincia»
Quattro le vicentine qualificate grazie alla fase web per la prefinale nazionale, si tratta delle gemelle di Piovene Rocchette, Jessica e Jennifer Carretta, Giada Zen di Pove del Grappa e Laura Randon.
Il prossimo appuntamento con Miss Ciclismo è fissato per sabato 5 ottobre quando a Somma Lombardo con la prima delle due prefinali, mentre il secondo appuntamento di prefinale, con in gara tutte le vicentine e che andrà a completare il cast delle 14 finaliste, è in programma il 26 ottobre a Riese Pio X.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.