Miss Ciclismo è un'idea vincente! E oggi le vicentine Schiavo e Beltramello ci provano
Sabato 15 Ottobre 2011 alle 09:35 | 0 commenti
Anche l'Amministrazione Provinciale di Vercelli è vicina a Miss Ciclismo e il vice presidente Basso ha così salutato la "kermesse" della bellezza che oggi a Borgosesia vedrà in gara le 24 pre finaliste:" Spero che le concorrenti ricordino sempre con piacere questa tappa sulle nostre montagne"
Il concorso Miss Ciclismo, giunto alla sua settima edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico, presenta ai "nastri di partenza" anche Alessia Schiavo di Sarego e Daiana Beltramello di Cassola protagoniste anche di un servizio ritratto e delle copertine di VicenzaPiù n. 221 e BassanoPiù n. 2 da ieri in edicola (clicca qui).
Tornando agli abituali "starter" politici c'è da dire che, assente più che giustificato il presidente della Provincia Carlo Riva Vercellotti, in viaggio di nozze, e dopo il Consigliere Regionale Paolo Tiramani, anche l'Amministrazione Provinciale di Vercelli ha salutato con piacere l'arrivo sul proprio territorio della prefinale nazionale è toccato quindi a Massimo Basso, suo vice e sindaco di Serravalle Sesia, salutare questo evento:" A nome dell'intera Amministrazione Provinciale esprimo grande apprezzamento per questa iniziativa che prevarica i confini provinciali. Ritengo vincente l'idea di affiancare un concorso di bellezza ad una pratica sportiva come in questo caso il ciclismo".
"Rivolgo un cordiale saluto a tutte le concorrenti, ospiti gradite della manifestazione e della Città di Borgosesia, spero che ricorderanno sempre con piacere questa tappa sulle nostre montagne - ha proseguito il vice presidente della Provincia di Vercelli Massimo Basso, agli organizzatori rivolgo un plauso per l'impegno profuso unito all'auspicio di poter collaborare ancora ad iniziative future".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.