Miss Ciclismo, cinque giorni a prefinale Pove del Grappa: in gara vicentine Zen e Cattelan
Domenica 21 Ottobre 2012 alle 20:00 | 0 commenti
 
				
		Miss Ciclismo - Mancano ormai solo cinque giorni alla seconda delle due prefinali di Miss Ciclismo che andrà ad ammettere alla finalissima altre sei concorrenti dopo le sei già qualificate nella prefinale tenutasi a Biella. Sarà la storica "Birreria Trenti" di Pove del Grappa (VI) il teatro della sfida che metterà diciotto miss difronte alla giuria presieduta dal corridore professionista Filippo Pozzato.In gara ci saranno anche le vicentine Giada Zen e Greta Cattelan (nella foto accanto), entrambe qualificate attraverso la fase web.
Giada, che venerdì giocherà in casa dal momento che risiede a Pove del  Grappa, è una studentessa di diciannove anni che nella vita sogna di  diventare una interprete di lingue orientali oppure una ballerina. Si  definisce determinata e caparbia e nella vita non sopporta l'ipocrisia e  la violenza, ha paura a stare in luoghi piccoli e se rinascesse animale  vorrebbe essere un serpente o un'aquila. Greta ha vent'anni ed è di  Zugliano. Nella vita è una studentessa di architettura, lei dice di  essere determinata, testarda e poco romantica. La cosa che la mette più a  disagio è parlare in pubblico, per raggiungere il suo sogno non  rinuncerebbe a nulla in particolare alla sua famiglia. Dice che il suo  uomo ideale non deve mai annoiarla.
Greta ha vent'anni ed è di  Zugliano. Nella vita è una studentessa di architettura, lei dice di  essere determinata, testarda e poco romantica. La cosa che la mette più a  disagio è parlare in pubblico, per raggiungere il suo sogno non  rinuncerebbe a nulla in particolare alla sua famiglia. Dice che il suo  uomo ideale non deve mai annoiarla.
In gara a Pove del Grappa ci sarà  anche Alice Severi di Viareggio, ma sentimentalmente legata ad un  calciatore del Vicenza e quindi da qualche mese anch'essa domiciliata  nella provincia vicentina.  
Ricordiamo che anche in questa  prefinale, Miss Ciclismo metterà in campo una vera e propria "operazione  trasparenza" con una serie di iniziative mirate a garantire la  regolarità del concorso, in particolare due spettatori saranno scelti a  sorte e proclamati "notai popolari" con la possibilità di verificare da  vicino tutte le operazioni del concorso.
Appuntamento dunque per  venerdì 26 ottobre alle ore 22.00 quando alla birreria Trenti di Pove  del Grappa avrà luogo la seconda e ultima prefinale di Miss Ciclismo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
 
  
		
		
	 
				     
				     
				     
				    