Quotidiano |

Miss Ciclismo, cinque giorni a prefinale Pove del Grappa: in gara vicentine Zen e Cattelan

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 21 Ottobre 2012 alle 20:00 | 0 commenti

ArticleImage

Miss Ciclismo  -  Mancano ormai solo cinque giorni alla seconda delle due prefinali di Miss Ciclismo che andrà ad ammettere alla finalissima altre sei concorrenti dopo le sei già qualificate nella prefinale tenutasi a Biella. Sarà la storica "Birreria Trenti" di Pove del Grappa (VI) il teatro della sfida che metterà diciotto miss difronte alla giuria presieduta dal corridore professionista Filippo Pozzato.In gara ci saranno anche le vicentine Giada Zen e Greta Cattelan (nella foto accanto), entrambe qualificate attraverso la fase web.

Giada, che venerdì giocherà in casa dal momento che risiede a Pove del Grappa, è una studentessa di diciannove anni che nella vita sogna di diventare una interprete di lingue orientali oppure una ballerina. Si definisce determinata e caparbia e nella vita non sopporta l'ipocrisia e la violenza, ha paura a stare in luoghi piccoli e se rinascesse animale vorrebbe essere un serpente o un'aquila.
Giada Zen Greta ha vent'anni ed è di Zugliano. Nella vita è una studentessa di architettura, lei dice di essere determinata, testarda e poco romantica. La cosa che la mette più a disagio è parlare in pubblico, per raggiungere il suo sogno non rinuncerebbe a nulla in particolare alla sua famiglia. Dice che il suo uomo ideale non deve mai annoiarla.
In gara a Pove del Grappa ci sarà anche Alice Severi di Viareggio, ma sentimentalmente legata ad un calciatore del Vicenza e quindi da qualche mese anch'essa domiciliata nella provincia vicentina.
Ricordiamo che anche in questa prefinale, Miss Ciclismo metterà in campo una vera e propria "operazione trasparenza" con una serie di iniziative mirate a garantire la regolarità del concorso, in particolare due spettatori saranno scelti a sorte e proclamati "notai popolari" con la possibilità di verificare da vicino tutte le operazioni del concorso.
Appuntamento dunque per venerdì 26 ottobre alle ore 22.00 quando alla birreria Trenti di Pove del Grappa avrà luogo la seconda e ultima prefinale di Miss Ciclismo.

Leggi tutti gli articoli su: Miss Ciclismo, Giada Zen , Greta Cattelan

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network