Miss Blumare, sulla nave da crociera vince Samira Lui, premiata anche la vicentina Anna Dal Maso

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 2 Novembre 2013 alle 18:32 | 0 commenti

ArticleImage

Miss Blumare 2013 - Segni particolari: bellissima. Samira Lui, studentessa quindicenne di Udine, si è aggiudicata il 23 ottobre scorso, all’interno di MSC Orchestra, il titolo di “Miss Blumare 2013” sbaragliando le 52 concorrenti in gara. Si tratta della 6^ edizione del concorso di bellezza, che si è svolto interamente a bordo della nave, toccando i porti di Civitavecchia, Palermo, Palma di Maiorca, Ibiza, Villefranche sur Mer e Genova.

Durante la crociera le ragazze valutate su: portamento, aspetto fisico, eleganza e fotogenia, sono state guidate dall’esperienza e creatività del direttore artistico Ernesto Viero. Magistrale la conduzione di Maria Teresa Ruta che, grazie alla sua grande professionalità, ha arricchito considerevolmente i consensi dell’evento.

“Le navi della flotta MSC Crociere non sono solo un mezzo per viaggiare e scoprire luoghi diversi ogni giorno, -  ha dichiarato Massimo Bertoldero, Area Manager Triveneto e Emilia Romagna di MSC Crociere - rappresentano anche dei palcoscenici di prestigio per iniziative di ogni tipo: dagli incontri istituzionali fino ad arrivare a eventi lifestyle, come ben dimostra il concorso di Miss Blumare, che per il sesto anno consecutivo ospitiamo con successo a bordo delle nostre navi”.

“Il fondere evento e viaggio si sta rivelando sempre più una filosofia vincente, che coinvolge concorrenti, staff e ospiti nello trascorrere assieme dei momenti unici e irripetibili, dichiara il Presidente dello Studioimmagine, Guido Maculan.

“Questa edizione è stata la svolta  per qualità degli artisti, bellezza delle ragazze e collaborazione tra i concessionari regionali” afferma il responsabile nazionale del concorso Luca Dal Maso. Durante la crociera non sono mancati momenti di divertimento e svago, con la possibilità di visitare le città di Palma di Maiorca e Ibiza, che hanno distolto per alcuni momenti le concorrenti dalle numerose prove programmate per il maestoso spettacolo finale. Le varie esibizioni sono state allietate dalla simpatia del comico di Scherzi a parte David Simone Vinci e dalla voce cristallina di Chiara Dal Santo, vincitrice del concorso canoro thienese CittàKeCanta, organizzato da Giampi Michelusi.

La bella Miss Thiene 2013, Anna Dal Maso (foto), finalista del concorso, è riuscita ad aggiudicarsi la pregiata fascia di Miss Blumare Bolle Blu, coronando così il sogno di ottenere un apprezzato piazzamento a livello nazionale. 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network