Mirko Maule alla guida del sindacato degli autotrasporti Famar Cisal
Domenica 2 Dicembre 2012 alle 15:54 | 1 commenti
Famar Cisal - Dal 27 novembre un vicentino alla guida del sindacato degli Autotrasporti. E' stato infatti eletto Segretario Generale Nazionale della Famar Cisal, sindacato che rappresenta l'autotrasporto, le merci, l'autonolleggio e le rimesse, il trentottenne Mirko Maule già segretario confederale della Cisal di Vicenza, il quale ha già ricoperto in passato incarichi sindacali nei diversi settori quali i trasporti, il terziario, i metalmeccanici, la vigilanza ed i servizi.
La Famar Cisal sottoscrittrice di Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro con le associazioni artigiane e le centrali cooperative, rinnovando in tal modo la propria classe dirigente, intende dare nuovo slancio alla contrattazione a tutela dei lavoratori del settore e raccogliere le sfide contrattuali relative al mutato mondo del lavoro a seguito dell'attuale crisi in atto. La rinnovata segreteria intende raccogliere la sfida contrattuale, dando avvio immediato al rinnovo di CCNL scaduti e non ancora aggiornati.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.