Ministeri al Nord , Bizzotto: Alemanno e Polverini si rassegnino
Lunedi 20 Giugno 2011 alle 17:15 | 0 commenti
Mara Bizzotto, Lega Nord - "Da Pontida scossa positiva per dare forza alla stagione delle riforme: Berlusconi e il Pdl seguano la nostra road map prima che sia troppo tardi.
I campioni mondiali del centralismo romano Alemanno e Polverini si rassegnino: presto Ministeri al Nord nonostante i loro piagnistei. Ci voleva una scossa, e Bossi l'ha data bella e forte, tanto che ha smosso non solo il Governo ma anche i campioni mondiali del centralismo romano Alemanno e Polverini. Portare al Nord alcuni Ministeri è una scelta doverosa e di buon senso che presto diventerà realtà , sulla spinta del consenso popolare.
Queste le parole della Parlamentare Europea della Lega Nord, Mara Bizzotto, dopo il raduno leghista di Pontida e "le linee guida indicate dal nostro leader Umberto Bossi.
Ieri Pontida è stata la vera capitale politica del Paese, dalla quale il nostro grande capo Umberto Bossi ha dettato la nuova agenda politica del Governo per dare forza alla stagione delle riforme e del cambiamento: riforma fiscale e riduzione delle tasse, stop alla missione militare in Libia, completamento della riforma federalista - spiega l'on. Bizzotto- Berlusconi e il Pdl farebbero bene a seguire e rispettare alla lettera la "road map" indicata da Bossi, prima che sia troppo tardi...
Se invece nel Pdl prevarranno gli avvoltoi romani che vorrebbero continuare a depredare il Nord e a mangiare sulle spalle di Veneti e Lombardi, la nave non può che andare a fondo -conclude l'europarlamentare Mara Bizzotto- Roma non è più caput mundi, da molti secoli: Alemanno e Polverini se ne facciano una ragione e si rassegnino, perché il Nord si prenderà presto ciò che gli spetta nonostante i loro penosi piagnistei".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.