Quotidiano | Categorie: Politica

Ministeri al Nord , Bizzotto: Alemanno e Polverini si rassegnino

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 20 Giugno 2011 alle 17:15 | 0 commenti

ArticleImage

Mara Bizzotto, Lega Nord - "Da Pontida scossa positiva per dare forza alla stagione delle riforme: Berlusconi e il Pdl seguano la nostra road map prima che sia troppo tardi.
I campioni mondiali del centralismo romano Alemanno e Polverini si rassegnino: presto Ministeri al Nord nonostante i loro piagnistei. Ci voleva una scossa, e Bossi l'ha data bella e forte, tanto che ha smosso non solo il Governo ma anche i campioni mondiali del centralismo romano Alemanno e Polverini. Portare al Nord alcuni Ministeri è una scelta doverosa e di buon senso che presto diventerà realtà, sulla spinta del consenso popolare.

Queste le parole della Parlamentare Europea della Lega Nord, Mara Bizzotto, dopo il raduno leghista di Pontida e "le linee guida indicate dal nostro leader Umberto Bossi.
Ieri Pontida è stata la vera capitale politica del Paese, dalla quale il nostro grande capo Umberto Bossi ha dettato la nuova agenda politica del Governo per dare forza alla stagione delle riforme e del cambiamento: riforma fiscale e riduzione delle tasse, stop alla missione militare in Libia, completamento della riforma federalista - spiega l'on. Bizzotto- Berlusconi e il Pdl farebbero bene a seguire e rispettare alla lettera la "road map" indicata da Bossi, prima che sia troppo tardi...
Se invece nel Pdl prevarranno gli avvoltoi romani che vorrebbero continuare a depredare il Nord e a mangiare sulle spalle di Veneti e Lombardi, la nave non può che andare a fondo -conclude l'europarlamentare Mara Bizzotto- Roma non è più caput mundi, da molti secoli: Alemanno e Polverini se ne facciano una ragione e si rassegnino, perché il Nord si prenderà presto ciò che gli spetta nonostante i loro penosi piagnistei".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network