Minibaseball per le scuole a Cavazzale
Giovedi 4 Febbraio 2010 alle 12:18 | 0 commenti
Fibs Veneto
IN VENETO LA 3^ MANIFESTAZIONE INDOOR DI MINIBASEBALL-MINISOFTBALL 2010
Il presidente regionale Roberto Culicchi esordisce, una manifestazione promozionale al suo terzo anno consecutivo, una manifestazione all'insegna del divertimento e dello stare insieme, cercando di fare vivere alla famiglia che si avvicina per la prima volta al mondo del "Batti e Corri", una giornata di festa, semplice, e ricca di contenuti educativi, pertanto per tutti gli addetti ai lavori è l'occasione da non perdere per far conoscere sempre di più e nel modo migliore le due nostre discipline sportive.
Una Manifestazione, continua Culicchi che vuole essere un momento di Valorizzazione del nostro settore sportivo, durante questi incontri, i Dirigenti, Tecnici, Educatori Sportivi, dovranno cercare di valorizzare i bambini e le bambine, quando colpiscono la palla...quando riusciranno a raggiungere una base....quando riusciranno a prendere una pallina...quando riusciranno a fare il loro primo eliminato, il loro compito di Educatori, sarà proprio quello di valorizzare nel modo più giusto la loro impresa.
La manifestazione è riservata alla fasce di età 6-7 anni e 8-10 anni, non ci sono classifiche e risultati come previsto dalla CAA, il materiale che viene usato sono mazze, palline e basi Pallandia.
Le Società partecipanti sono: Bsc Conegliano, Bsc Padova( due squadre), Thunders Castelfranco, Bsc Vicenza(due squadre), Palladio Baseball Vicenza, Pol.Q.Praissola(Sanbonifacio), T-Rex Pastrengo Baseball(due squadre), Bsc Rovigo e Pixies Bolzano.
La manifestazione si svolge nei Palazzetti dello Sport, messi a disposizione dalle Amministrazioni Comunali, ed ha avuto inizio Domenica 31 gennaio 2010 a San Martino B/A(Verona) e Castelfranco Veneto(Treviso), proseguirà con il 21 febbraio a Conegliano Veneto(Treviso) il 28 febbraio il 14 marzo e il 21 marzo a Cavazzale(Vicenza) e il 21 marzo a Rovigo.
La manifestazione si concluderà la prima domenica di Aprile all'aperto(località da definire) dove per l'occasione verranno distribuiti gadget a tutti i bambini partecipanti e alle società che hanno partecipato alla manifestazione verrà consegnato materiale per svolgere attività nelle scuole.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.