Lettori in diretta | Quotidiano |

Minetti, sconfitta senza conseguenze

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 9 Febbraio 2010 alle 18:10 | 0 commenti

Joy Volley Vicenza

Minetti BPVi, con San Vito sconfitta senza conseguenze
Marasciulo: "Non posso dire niente alle ragazze, se non: brave per quanto fatto finora"
Partesul sito di Lega Volley Femminile l'asta per Haiti


Brucia un po' in casa Minetti Banca Popolare di Vicenza aver perso quell'imbattibilità casalinga che durava dallo scorso 8 novembre, ma la sconfitta di domenica al PalaRewatt con San Vito dei Normanni resta comunque tra quelle senza conseguenze. Il punto conquistato in virtù del 2-3 finale ha infatti permesso alle biancorosse di evitare l'aggancio da parte delle brindisine e, calendario alla mano, anche il sorpasso di Volta Mantovana (facilmente vittorioso sul Club Italia) non è un problema irrimediabile se Paccagnella e compagne si rimetteranno subito in carreggiata.
A quota 33 punti la salvezza è ormai cosa fatta e nulla si può fin qui imputare alle ragazze di Maurinho visto l'ottimo cammino in campionato e in Coppa Italia.

MARASCIULO: PENSIAMO AI TIE BREAK VINTI. Non è un caso che stamattina alla ripresa degli allenamenti il faccia a faccia tra il tecnico carioca e le biancorosse sia stato morbido: "E' il primo tie-break che perdiamo in casa - spiega Marasciulo - nella pallavolo quando si va al quinto set sappiamo che è così: a volte va bene, altre male. Eravamo davanti noi? Sì ma non dimentichiamo che contro Pontecagnano eravamo sotto 13-14 e abbiamo vinto, contro Roma eravamo sotto, con Loreto addirittura 2-7 per loro e poi abbiamo rimontato. Piuttosto che pensare all'unico perso domenica, preferisco ricordare i tre vinti. Devo solo ringraziare le ragazze e dire loro brave per quanto hanno fatto fino a oggi, non si può chiedere la luna ogni volta. Sofia (Arimattei) ha attaccato con percentuali un po' più basse del solito, ma cosa le si può dire visto il campionato che sta facendo? Zilio ha sbagliato qualche ricezione, ma ha fatto una grande partita, con alcune difese incredibili. Petya (Tsekova) si è fatta murare due volte nel quinto set, ma fino a quel momento aveva fatto molto bene e ha chiuso con 27 punti. Insomma, non si può imputare niente alle singole, anche domenica ci sono stati i soliti alti e bassi e sappiamo che qualche volta ci mancano tecnica, gioco, lucidità e che dobbiamo migliorare da questo punto di vista".


ASTA PER HAITI . Prende il via oggi sul sito www.legavolleyfemminile.it l'asta benefica promossa dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile per raccogliere fondi destinati alla popolazione di Haiti, colpita duramente dal tremendo sisma del 12 gennaio scorso.
Vengono messe all'asta sedici maglie da gioco indossate e autografate da alcune delle campionesse che hanno illuminato il SEAT All Star Game andato in scena a Verona lo scorso 23 gennaio (altre maglie saranno donate dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile a "Cuore d'atleta", asta benefica online giunta alla sua nona edizione, al via da marzo e che quest'anno sarà in favore di "Un campo per L'Aquila", con l'obiettivo di costruire una palestra antisismica ed ecosostenibile nella città abruzzese).
Cliccando sul banner in alto a sinistra nell'home page del sito di Lega si può accedere alla sezione riservata nella quale si possono vedere tutte le maglie e trovare le informazioni utili per partecipare all'asta.
Per fare un'offerta è sufficiente inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected], indicando il codice dell'articolo e un'offerta superiore a quella già presente entro il giorno di scadenza del lotto d'asta indicato on line.

 

Leggi tutti gli articoli su: Volley, Minetti, Pallavolo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network