Minacce a Zaia, Caner: serve dibattito meno estremo anche in Veneto
Sabato 16 Aprile 2011 alle 17:54 | 0 commenti
Federico Caner, capogruppo Lega Nord - La solidarietà dell'intero gruppo consiliare regionale al governatore.
"In un periodo difficile come questo, chi ha il coraggio di intraprendere politiche innovative e coraggiose è costretto a lavorare con scarsissima serenità , a causa anche di un dibattito che troppo spesso si spinge oltre la correttezza e la moderazione. Spero che il ripetersi di episodi del genere, oggi con vittima il governatore ma qualche giorno fa a danno di altri esponenti della Lega, ispiri politiche meno estreme, sia nelle parole che negli atti, da parte soprattutto di chi eletto dal popolo è chiamato ad essere d'esempio nei metodi e nei toni".
 Il capogruppo della Lega Federico Caner, a nome di tutti i consiglieri regionali del Carroccio, esprime la più totale solidarietà al governatore Luca Zaia per le minacce ricevute ieri attraverso una busta contenente dei proiettili inviata alla redazione de Il Gazzettino: "E' la terza volta in poco più di un anno che Zaia viene fatto oggetto di minacce. Il suo e il nostro lavoro per le riforme e per i veneti non si ferma di certo, ma sarebbe il caso che il dibattito politico in atto anche in Regione non esasperasse i toni provocando in menti esaltate conseguenze del genere".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.