Militante Lega nord aggredito a Mestre: stop a questi violenti che avvelenano il clima
Venerdi 16 Settembre 2011 alle 16:15 | 0 commenti
Roberto Ciambetti, Assessore Regional Lega Nord - "È un episodio gravissimo, che va condannato senza "se" e senza "ma". La mia totale vicinanza e solidarietà va al ragazzo vittima di questo atto vile, che non fa parte in alcun modo della democrazia di una regione come il Veneto. Ho piena fiducia nel lavoro delle forze dell'ordine che sono sicuro riusciranno a identificare al più presto questi facinorosi".
Così Roberto Ciambetti commenta l'aggressione al giovane militante leghista avvenuta ieri sera a Mestre.
"Sono episodi che fanno male al Veneto e all'immagine della nostra regione - spiega Ciambetti - che non merita essere vittima di questi balordi intolleranti. Si tratta semplicemente di violenti che meritano una pena severa per quello che hanno fatto: un'aggressione ingiustificata e vergognosa nei confronti di un giovane ragazzo".
"Mi auguro che quanto accaduto - conclude Ciambetti - non voglia essere un segnale di avvertimento in vista della Festa dei Popoli Padani in programma domenica. È fondamentale la tolleranza zero nei confronti di chi vuole avvelenare il clima e inquinare l'aria con l'odore della violenza in un momento già difficile per il Paese. Siamo rispettosi di ogni forma di protesta, ma c'è un confine che non va oltrepassata ed è quello che hanno fatto gli aggressori".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.