Milena e Andrea, quando i sogni fanno Boom
Venerdi 23 Settembre 2011 alle 21:22 | 0 commenti
Viene abbattuto il Boom, attivo dal 1969 fino al 2004, una discoteca mito per tutto il Veneto, che ha visto i più grandi personaggi della musica esibirsi tra i giovani che per ben 35 anni vi hanno ballato e che ne hanno fatto il simbolo del loro punto di riferimento anche sociale. E boom, la discoteca non c'è più. Andrea, studente sedicenne di agraria, giovane leghista che Milena (Cecchetto, l'attuale primo cittadino, qui l'intervista video sua e di Andrea, n.d.r.) predice come futuro sindaco, al Boom, invece, c'era stato con lo zio una sola volta, per una festa, quando aveva 8 anni: "Oggi contano solo i soldi. A cosa servono altri centri commerciali? Milena ha fatto un appello per uno spazio giovanile, ma anche a Montecchio ci sono tanti ad avere moltissimi soldi, ma che certamente non pensano ai giovani. Che ora perdono anche la voglia di sognare."
Oggi a "presiedere" l'abbattimento c'era anche Milena Cecchetto, "la" giovane sindaco di Montecchio Maggiore, triste ma pragmatica: "non ci ho ballato con Giorgio Gentilin: non era della mia ... età " e non so se abbia conosciuto il Boom" prima della attuali polemiche contro l'attività commerciale che ne prenderà il posto.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.