Lettori in diretta | Quotidiano |

Migross Asiago, ko in Val Pusteria: 3-2

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 29 Ottobre 2010 alle 08:02 | 0 commenti

ArticleImage

La Supermercati Migross Asiago non riesce nella quarta rimonta consecutiva ed esce sconfitta per 3 a 2 dal ghiaccio del Val Pusteria: L'Asiago in svantaggio per 3-0 è riuscito a portarsi sul 3-2 fallendo, però, il completamento della rimonta.  Ad un Val Pusteria al completo, risponde l'Asiago privo dell'acciaccato Matteo Tessari.

Difficile avvio degli stellati che subiscono la rete, dalla distanza, insaccata da Hofer. ValPusteria ancora pericoloso con Willeit mentre al 9' cresce l'Asiago che si rende pericoloso con Adam Henrich che, in contropiede solitario, si fa stregare da Nikkila.
Nel prosieguo occasione ravvicinata per Henrich e, sull'altro fronte, occasionissima per Persson il cui disco, sfuggito dalla presa di Bellissimo, sfiora letteralmente il palo.
Seconda frazione avara di emozioni nel suo avvio: de notificare un occasionissima di Desmet che fallisce a porta praticamente vuota mentre per l'Asiago tentativo di Intranuovo ed Henrich in situazione di 2 contro 1. Al 35' una bellissima azione in solitaria di Michael Henrich precede il raddoppio firmato da Desmet con i difensori dell'Asiago che hanno, colpevolmente, lasciato due giocatori indisturbati nei pressi della propria gabbia. Solo 2' dopo arriva il tris insaccato da Kelly in superiorità: occupava la panca puniti Adam Henrich reo di un inutile fallo in zona di attacco.
Avvio di terza frazione in cui l'Asiago fatica ad ingranare ma, complice una chiamata ai danni del Val Pusteria, si rende pericolso con Intranuovo, il cui disco si scaglia contro il palo; subito dopo affondo micidiale dell'Asiago che accorcia con Vigilante prima e con Borrelli poi.
Da qui parte l'assedio dell'Asiago che sommerge la porta di Nikkila di tiri scagliati da Ulmer, Intranuovo, Plastino, Henrich, Strazzabosco e Vigilante.
Nell'ultimo minuto arrivano le occasioni dei fratelli Henrich che trovano la pronta risposta dell'estremo difensore pusterese che nega agli stellati la quarta rimonta consecutiva.
La Supermercati Migross Asiago tornerà in campo Sabato 30 Ottobre ospitando il Bolzano.

ValPusteria-Asiago 3-2 (1-0; 2-0; 0-2)
Marcatori: 3.08 Hofer (Jensen, Bona), 35.33 Desmet (Sirianni), 37.57 Kelly (Desmet, Persson) SUP., 46.25 Vigilante (Ulmer, Henrich A.) SUP., 46.52 Borrelli (Intranuovo)
Asiago: Bellissimo, Pavone, Plastino, DeMarchi, Kovacevic, Miglioranzi, Gorza, Rossi, Strazzabosco, Intranuovo, Busa, Tessari N., Borrelli, Benetti, Presti, Ulmer, Henrich M., Henrich A., Stevan, Vigilante. All. Harrington

ValPusteria: Nikkila, Hopfgartner, Persson, Willeit, Kelly, Helfer, Hofer, Glira, Sirianni, Jensen, Desmet, Cullen, Dicasmirro, Frei, Oberrauch, Bona, Tauber, Obermair, Pichler. All. Mair

Leggi tutti gli articoli su: Migross Asiago, Hockey su ghiaccio, Val Pusteria

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network