Lettori in diretta | Quotidiano |

Migross Asiago incassa la seconda sconfitta consecutiva perdendo col Bolzano per 4 a 2.

Di Gianfranco Galanti Domenica 31 Ottobre 2010 alle 07:54 | 0 commenti

ArticleImage

Bolzano che fa fronte alla prolungata assenza di Rhett Gordon mentre gli stellati non schierano l'acciaccato Matteo Tessari: Turn-over per Adam Henrich mentre regolarmente in campo John Parco. Partita che vive una lunghissima fase di studio: le squadre guardinghe e ben attente non si sbilanciano e creano occasioni con il contagocce: Asiago pericoloso al 7' con Vigilante che manca un tocco raccivinato mentre il Bolzano risponde al 15' con un tentativo di Zisser e Walcher in superiorità numerica.

Al 18' doppia occasione stellata con Plastino ed Intranuovo alle quali segue la rete dell'1-0 insaccata da Insam che non perdona una leggerezza difensiva.
Avvio di seconda frazione che vede l'Asiago autore di un'altra svista difensiva che costa il goal assegnato a Zisser dopo la prova televisiva.
Subita la seconda rete l'Asiago guadagna un po' di fiducia e coraggio iniziando a pressare la difesa altoatesina ed arrivando alla bella rete segnata in raso ghiaccio da Intranuovo. Asiago che continua a pressare ed a rendersi pericoloso con Henrich e Vigilante, sbilanciandosi quel tanto che basta al Bolzano per riportarsi in doppio vantaggio: al 36' è Dorigatti ad insaccare la rete del 3 a 1.
Terza frazione che vede l'Asiago alla costante ricerca della rete: tantissime le occasioni create dagli avanti stellati che vanno vicini alla marcatura con Henrich. E' lo stesso numero 27 ad accorciare le distanze al 50' con una bella marcatura. L'Asiago continua a spingere negli ultimi 10' ma non riesce a superare Zaba: nel corso degli ultimissimi secondi, senza Bellissimo tra i pali, arriva la rete del definitivo 4 a 2 insaccata da Fretter.
Il prossimo impegno della Supermercati Migross Asiago è previsto per Giovedì 4 Novembre quando gli stellati faranno visita al Fassa.

Asiago-Bolzano 2-4 (0-1; 1-2; 1-1)
Marcatori: 19.29 Insam (Souza, Lehtinen), 21.56 Zisser, 26.42 Intranuovo (Demarchi, Borrelli), 36.29 Dorigatti (Irmen), 50.14 Henrich (Intranuovo, Borrelli) SUP., 59.22 Fretter PORTA VUOTA

Asiago: Bellissimo, Pavone, Plastino, DeMarchi, Kovacevic, Miglioranzi, Gorza, Rossi, Strazzabosco, Busa, Tessari N., Tessari M., Borrelli, Benetti, Presti, Ulmer, Parco, Henrich M., Stevan, Vigilante, Intranuovo. All. Harrington

Bolzano: Zaba, Hell, Borgatello, Egger, Ruggeri, Lehtinen, Ceresa, Mazzolini, Souza, Insam, Zisser, Walcher, Irmen, Fretter, Bernard, Dorigatti All.

Leggi tutti gli articoli su: Migross Asiago, Hochey su ghiaccio, Bolzano

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network