Michele Negretto riconfermato Presidente di Confagricoltura Vicenza
Martedi 24 Giugno 2014 alle 20:43 | 0 commenti
Confagricoltura Vicenza - Michele Negretto, 57 anni, imprenditore agricolo di Albettone, è stato riconfermato alla guida di Confagricoltura Vicenza per il prossimo triennio 2014/2017. Negretto nel ringraziare il Consiglio direttivo per la fiducia ha fin da subito indicato i principali obiettivi che impegneranno l’associazione nel prossimo futuro.
Le imprese chiedono meno burocrazia, Confagricoltura dovrà essere ancora di più al fianco delle aziende, sempre più una risorsa per la soluzione dei problemi e nella semplificazione degli adempimenti, e mai gli associati al servizio dell'associazione che non deve rappresentare un'ulteriore aggravio sugli imprenditori; per questo la lotta alla burocrazia, è una battaglia che non si fermerà .
L’Organizzazione continuerà nel rinnovamento interno iniziato con il contratto di rete stipulato tra tutte le consorelle provinciali, con l'obiettivo primario dell'efficentamento dei servizi; sarà presente all’Expo di Milano, un grande evento che rappresenterà una imperdibile occasione di visibilità , con molte iniziative per poter dare opportunità di sviluppo alla imprese associate.
Particolare attenzione sarà infine rivolta alla futura programmazione urbanistica perché questa abbia come sua direttrice portante i reali fabbisogni dell’agricoltura e del territorio.
Affiancheranno Negretto due Vice presidenti, Pizzolo Enrico di Lonigo e Roverso Ermanno di Albettone; faranno parte della giunta esecutiva di Confagricoltura Vicenza anche Brazzale Piercristiano e Biasiolo Gianni, oltre alla Presidente dell’Anga di Vicenza (giovani agricoltori) Sartori Serena.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.