Quotidiano | VicenzaPiùComunica | Categorie: Sanità

Micaela Avataneo e Marco Crepaldi "miss e mr salute" per 100° azienda di Gianluca Mech

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 24 Ottobre 2011 alle 20:32 | 0 commenti

ArticleImage

In una suggestiva villa palladiana si è tenuta la finale nazionale del concorso che premia la bellezza di star bene. L'evento ha coinciso con i festeggiamenti per i 100 anni dell'azienda di famiglia di Gianluca Mech
Parata di stelle, a Villa Cordellina Lombardi, per la finale nazionale del concorso "Miss e Mr Salute 2011", che ha coinciso con i festeggiamenti per i 100 anni dell'azienda di famiglia dell'imprenditore vicentino Gianluca Mech (ideatore della dieta Tisanoreica, che annovera tra i suoi seguaci numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e persino il premier Silvio Berlusconi, qui la photo gallery).

Nella suggestiva Sala del Tiepolo i finalisti del concorso hanno sfilato prima in abito da sera, poi in versione casual e infine in costume da bagno dinanzi alla giuria presieduta dal conduttore Rai Alessandro Di Pietro e composta, tra gli altri, da Costantino Vitagliano (ex tronista e fresco vincitore del reality show "Baila!"), Gianna Orrù (mamma di Valeria Marini ed ex concorrente de "L'Isola dei Famosi"), Fabio Canino (conduttore radiofonico), Leonardo Tumiotto (nuotatore ed ex concorrente de "L'Isola dei Famosi"), Claudio Chiappucci (ex ciclista), Luca Tassinari (ex concorrente de "La Pupa e il Secchione" e di "Uman - Take Control!"), Regina Salpagarova (modella ed ex Miss Grecia) e Dario Nanni (modello ed ex concorrente de "L'Isola dei Famosi"), tutti volti noti del mondo della tv e dello sport.
La serata, condotta dalla showgirl Lory Del Santo e dal giornalista Riccardo Signoretti, è stata impreziosita anche dalle esibizioni musicali di Simonetta Spiri (ex concorrente di "Amici 7") e Tony Maiello (ex concorrente di "X Factor" e vincitore del Festival di Sanremo 2010 tra le Nuove Proposte) e dai virtuosismi acrobatici dei breaker Cico e Zoran (quest'ultimo visto anche in tv a "Lo Show dei Record"), entrambi rappresentanti della Federazione Italiana di Breakdance, presieduta da Andrea Carollo.
Alla fine i voti della giuria sono confluiti su Micaela Avataneo (20 anni, di Vigone, in provincia di Torino, barista e volto di un'emittente televisiva locale, amante del nuoto e della palestra, già partecipante a "Miss Italia", "Miss Muretto" e "Miss Padania") e Marco Crepaldi (22 anni, di Cavarzere, in provincia di Venezia, laureando in scienze dell'educazione e della formazione, già eletto il volto più bello d'Italia all'ultima edizione di "Mister Italia", con il sogno di lavorare nel mondo della moda), che hanno rilevato la fascia di "Miss e Mr Salute" da Amanda De Mar e Andrea Rampazzo, vincitori della scorsa edizione del concorso.
Dopo la premiazione non è mancato un suggestivo spettacolo di fuochi pirotecnici che hanno illuminato a giorno la fetta di cielo sovrastante l'incantevole villa palladiana che ha ospitato l'evento. Soddisfatto ed emozionato il patron Gianluca Mech, che ha festeggiato i 100 anni dell'azienda di famiglia sull'onda di innumerevoli successi professionali. "Come imprenditore nel settore del benessere, ma soprattutto come divulgatore di un concetto di bellezza positiva e sana, ho pensato -ha spiegato Mech- che si dovesse dare alle donne, e anche agli uomini, un messaggio nuovo. La mia filosofia è: essere belli sì, ma senza soffrire; farsi del bene e migliorare il proprio aspetto, ma perché ci si vuole bene. Da qui è nata l'idea del concorso ‘Miss e Mister Salute'. Il vero volto della bellezza è essere sani e in salute: questo è stato lo spirito della gara. Il tutto ovviamente ha rappresentato una ulteriore occasione per rilanciare, anche e soprattutto tra i giovani, il messaggio di prevenzione e promozione della salute, tenuto conto che il 2011 è stato proclamato anno di lotta all'obesità giovanile".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network