VicenzaPiùComunica |

Metodo Crea, appuntamenti su coaching e gestione stress

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 16 Ottobre 2015 alle 12:48 | 0 commenti

ArticleImage

Crea Sas 

Arriva il Metodo Crea, il 22 ottobre alle ore 18,30, presso il centro civico circoscrizione 7, in Via Vaccari 107 a Vicenza, una serata formativa/informativa gratuita, emblematicamente chiamata "Crea la tua vita". Crea Sas, un'azienda di coaching e formazione, depositaria del metodo, che si occupa di divulgare la cultura del coaching e della leadership "virale", sia a livello aziendale che personale, sta sviluppando anche nel territorio vicentino programmi ad hoc e farà partire a gennaio 2016 una scuola di coaching con accreditamento AICP (Associazione Italiana Coach Professionisti).

Anche in Italia il coaching si sta sviluppando, come già prima nei paesi anglosassoni ed è ritenuto da tutti una delle professioni emergenti del futuro. (ct. Sole XXIV Ore economia)
Persone e aziende si possono rivolgere a questa nuova figura professionale per focalizzarsi sui loro obiettivi lavorativi, sportivi e personali, arrivando anche in pochi incontri (sessioni) a raggiungere i risultati ai quali ambiscono.
Il coach accompagna il cliente, sia esso un'azienda una squadra o una persona, in un percorso di consapevolezza del proprio potenziale e nella costruzione del suo futuro.
Il metodo Crea, frutto di oltre 25 anni di esperienza dei suoi ideatori, si avvale di un approccio multidisciplinare e di professionisti di varia estrazione e di comprovata e specifica esperienza.
Il mese prossimo, il 26 novembre, stessa location ed orari, si terrà la serata gratuita su come "Gestire lo stress".
Info e contatti: www.creacoach.it oppure http://www.creacoach.it/crea-la-tua-vita
[email protected]

Leggi tutti gli articoli su: Crea Sas, coaching

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network