Quotidiano |

Mercoledì inizia Socorock a Grisignano

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 2 Luglio 2012 alle 10:27 | 0 commenti

ArticleImage

Socorock, manifestazione promossa dai gruppi All'Ombra del Soco, Gruppo GiGi, Sala Prove e Fandango in collaborazione con il Comune di Grisignano di Zocco e l'Antica Fiera del Soco, quest'anno taglierà il traguardo delle cinque edizioni. Una kermesse musicale che sta guadagnando sempre più interesse e credibilità nel panorama degli eventi musicali della provincia, anche per la diversa strada intrapresa da tempo, ovvero quella di proporre artisti nazionali (e locali) indipendenti e di talento e di dar loro spazio e visibilità.

Dammi il cinque!

Cinque edizioni, cinque serate rigorosamente gratuite e che inizieranno alle ore 21:30 (apertura degli stand alle ore 19), in programma nella consueta location del Parco Tesinella Sud di Grisignano di Zocco (VI) dal 4 all'8 luglio 2012 per un inizio estate assolutamente da non perdere.

Un programma come sempre in grado di spaziare nei generi e di accontentare il popolo della notte vicentino (e non) che sceglierà "Socorock" come meta per una serata all'insegna del divertimento, ma anche della qualità e dell'originalità musicale.

Si parte mercoledì 4 luglio con Captain Mantell (space rock) e con i Mad Joke, la band che si è aggiudicata il premio della critica al "Vicenza Rock Contest", manifestazione dedicata ai gruppi che producono musica propria. "Socorock", dopo la positiva esperienza di un anno, si conferma vetrina per giovani emergenti.
Giovedì 5 luglio sarà la volta dei Mothership, "tribute band" dei leggendari Led Zeppelin, e dei Minerva, gruppo vicentino salito alla ribalta che proporrà "grunge alternative rock".
Venerdì 6 luglio serata "punk", con i riflettori puntati sul gruppo "Derozer", storica band berica che fa il suo grande rientro sul palcoscenico dopo quattro anni di pausa, e sui veneziani Duracel.
Sabato 7 luglio tradizionale serata dalle sonorità internazionali con i londinesi "The Barracudas" (U.K. Garage Legend), per l'occasione accompagnati da un chitarrista d'eccezione come Chris Wilson (Flamin
Groovies) e Universal Sex Arena (women oriented rock).
Gran finale domenica 8 luglio con gli Evilsonic, Slipknot "tribute band", e Joyless Jokers, Vicenza Brutal Metal.

TUTTI I PROFILI DEI GRUPPI DI SOCOROCK 2012 DISPONIBILI QUI

 

Non solo musica. "SocoRock" è e sarà prima di tutto musica, ma all'interno delle cinque serate-evento non mancheranno punti ristoro, grazie agli stand allestiti, dove poter degustare panini imbottiti, pizze e tanto altro; il tutto "rinfrescato" da un boccale di birra Pedavena (non certo una "bionda" qualsiasi).

Connessioni. Per ulteriori informazioni puoi consultare il sito internet ufficiale all'indirizzo www.socorock.it. E-mail: [email protected] .

Leggi tutti gli articoli su: Socorock

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network