Quotidiano | Categorie: Libri

Mercoledì a Vicenza presentazione libro di Louise Hay con Erica Chilese

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 2 Giugno 2012 alle 23:14 | 0 commenti

ArticleImage

Cartacanta, Parola alla scrittura, InAnticacharta, Libreria Mondadori - "Come possiamo imparare a vivere una vita straordinaria?" Questo il titolo dell'incontro-conferenza che Erica Chilese terrà mercoledì 6 giugno, alle ore 20.30, alla libreria Mondadori Quarto Potere, in contrà Pusterla a Vicenza. Erica Chilese, insegnante certificata, life coach e trainer, incontrerà lettori e appassionati per far conoscere e approfondire il metodo Louise Hay, utilizzando semplici strumenti e tecniche di riflessione in grado di rendere la propria vita migliore.

L'incontro è incentrato sul best seller "Puoi vivere una vita straordinaria" (My life edizioni, pag. 110, euro 18) scritto dalla statunitense Louise Hay in collaborazione con Cheryl Richardson, una delle migliori coach americane. La scrittrice, classe 1926, è autrice di numerosi libri di auto-aiuto, tra i quali il celebre "Puoi guarire la tua vita", pubblicato per la prima volta nel 1984 e oggi considerato uno dei testi fondamentali del pensiero positivo. Dopo 5 anni e oltre 50 milioni di copie vendute, la Hay è tornata in libreria.
Le autrici condividono con il lettore gli straordinari cambiamenti che si potrebbero ottenere adottando nuove teorie e presupposti per vivere una vita migliore. Esiste un'energia universale, una forza divina che crea, sostiene, connette gli uni agli altri e che genera le esperienze della vita insieme ai pensieri, alle parole e alle azioni. Basta diventare padroni del proprio avvenire.
La formula è semplice: elaborare pensieri positivi, fare scelte proficue e compiere azioni che facciano sentire bene. Così facendo, sostengono le autrici, gli eventi cominceranno a prendere una piega miracolosa, annientando il vittimismo e diventando artefici del proprio destino.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network