Quotidiano |
Mercato in piazza. Ai vicentini piace ancora?
Giovedi 22 Ottobre 2015 alle 18:38 | 1 commenti
Â
Mercato sì o mercato no? Si trova quello che si cerca? E la qualità , il prezzo? Meglio in negozio o meglio in piazza? Abbiamo fatto un giro nel tradizionale mercato del giovedì in piazza dei Signori e abbiamo sentito dalla voce di vicentini e turisti cosa ne pensano.Â
Le opinioni sono diverse, ma il mercato pare ancora piacere. I prezzi (forse) sono più convenienti, ma molti lamentano una qualità dei prodotti scaduta. Si riuscirà a fare qualcosa per invertire la rotta e salvare un appuntamento a cui molti vicentini sono ancora legati?
Commenti
Luciano Parolin (Luciano)
Inviato Venerdi 23 Ottobre 2015 alle 17:18
No ghe xe più i marca de na volta! Tranne che per alimentari, i gestori dei banchi del mercato ambulante sono TUTTI stranieri. La qualità lascia a desiderare, i prezzi dei prodotti non sono confrontabili, spesso i prezzi, la provenienza, l'origine non sono etichettati, non si riesce ad avere uno scontrino. Come mai? Altro che integrazione, ormai hanno i loro negozi, i loro bar, ma certi prodotti, non si possono comprare per la ...scarsa qualità!
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.