Meneghetti, con Berlato cambiare si può
Giovedi 12 Gennaio 2012 alle 19:56 | 0 commenti
Giorgio Meneghetti, Responsabile organizzativo PDL Vicenza - "Non possiamo più permetterci di tornare a commettere gli errori commessi in passato e nemmeno di restare ostaggio di un sistema che tende a premiare esclusivamente l'anzianità di servizio, la prassi o, peggio ancora, gli interessi di bottega, piuttosto che valutare le singole scelte in base alle capacità individuali, le competenze e la disponibilità dei singoli nel mettersi a disposizione della causa comune senza cedere ad egoismi ed individualismi" (dalla mozione programmatica a sostegno on.Berlato). Queste sono parole importanti, parole di cambiamento, che potranno trasformarsi in azione dopo il congresso provinciale.
Nel documento si parla di merito, di organizzazione e la "base" come elemento essenziale di crescita del PDL vicentino e molti altri punti programmatici che portano a un cambiamento che attendiamo da troppo tempo. Per questo credo in questo progetto, per questo condivido questa mozione programmatica a sostegno del candidato on. Sergio Berlato. Chi vuole una politica perbene non può non condividere questa mozione e non sostenere questo progetto. Cambiare si può.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.