Meeting internazionale della solidarietà, domenica arrivano in città le Fiat 500
Mercoledi 2 Aprile 2014 alle 12:06 | 0 commenti
Oltre 200 Fiat 500 arriveranno a Vicenza domenica 6 aprile per il Meeting Internazionale della solidarietà Città di Vicenza. La manifestazione organizzata l'anno scorso al castello scaligero di Soave dall'associazione Nuova Area Verde di Casetta San Gregorio di Veronella, replica quest'anno a Vicenza in collaborazione con l'onlus berica Gruppo sportivo Non Vedenti e con "Il grande cuore di Moreno", associazione che dà assistenza e solidarietà ai bambini e adulti soggetti a malformazioni cardiache congenite.
Il ritrovo per gli appassionati di motori e per tutti coloro che vogliono unire ad una giornata di festa un gesto di solidarietà è per le 8.30 a Campo Marzo. Il ricavato e le donazioni della manifestazione, che vedrà dalle 10 la presentazione e benedizione della Fiat 500 F501/14, andranno infatti all'associazione sportiva Non Vedenti per l'acquisto di nuove attrezzature -saranno esposti tra l'altro i tandem usati dai membri del Gruppo - e all'associazione "Il grande cuore di Moreno", che destinerà il ricavato all'ospedale di Borgo Trento a Verona. Il raduno delle Fiat 500, che vede il patrocinio del Comune di Vicenza e di Veronella, è stato accolto molto favorevolmente dall'assessore alla partecipazione Anna Maria Cordova e dagli organizzatori della giornata, per la visisbilità e soprattutto per l'aiuto che occasioni come queste possono dare alle associazioni coinvolte.
 Nella foto: Andrea Gironi del Gruppo sportivo Non Vedenti, Anna Maria Cordova e il sindaco di Veronalla Michele Garzon
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.