Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

MBA Imprenditori CUOA: graduation day sulle note dei Blues Makers

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 2 Luglio 2015 alle 22:51 | 0 commenti

ArticleImage

CUOA Business School presenta la cerimonia di consegna dei diplomi dell’8° edizione MBA Imprenditori

Domani, venerdì 3 luglio alle ore 17, nella sede del CUOA, si terrà la cerimonia di consegna dei Diplomi MBA Imprenditori 8a edizione, alla presenza di Alberto Baban, Presidente di Piccola Industria Confindustria.

Dopo un percorso formativo part-time di 18 mesi, i diciotto partecipanti all’MBA Imprenditori del CUOA, con un’età media di 39 anni e un’esperienza professionale media di oltre 15 anni, vedranno concludersi la propria esperienza di alta formazione volta a rinnovare radicalmente le proprie aziende, a tenere le posizioni sul mercato e a rimettersi in gioco a testa alta nel proprio territorio.

La cerimonia si aprirà con i saluti istituzionali del Direttore Generale CUOA, Giuseppe Caldiera, a cui seguirà l’introduzione di Paolo Gubitta, Direttore scientifico MBA Imprenditori CUOA: “Oggi più che mai, dobbiamo rilanciare l’imprenditorialità, perché è questa la parte più significativa del patrimonio del nostro Paese”, commenta Gubitta. “Per riuscirci, non abbiamo alternative alla formazione continua, a partire dai proprietari delle imprese, perché sono loro ad incidere sulle strategie delle imprese stesse. Le imprese guidate da leader capaci e preparati è ciò che serve all’Italia”.

La prolusione alla cerimonia di diploma, dal titolo “L’Italia che fa bene alle imprese”, sarà tenuta da Alberto Baban, che darà poi spazio al saluto di due allievi MBA: Carmen Mascolo, Imprenditrice e Direttore Commerciale Dafram S.p.A. – la prima ditta a costruire valvole a sfera flottante in Italia - e dall’intermezzo musicale dei Blues Makers, band vicentina, il cui chitarrista, Gianni Corrado, è anch’egli diplomando MBA Imprenditori nonché Amministratore Delegato di IMO S.r.l. - fornitore storico nel comparto orafo di alta qualità.

Le aziende e gli imprenditori diplomandi: Nicola Baccarin (Gap Games S.r.l), Francesco Barbafina (Dafram S.p.A.), Carlo Bernardi (Chrysos S.p.A.), Gloria Bianchi (BreMen Acciai S.p.A.), Luca Bianchi (BreMen Acciai S.p.A.), Giuliana Bigolin (Selle Italia S.r.l.), Andrea Bortoliero (Sol-Smoke Out Lucernari S.r.l.), Nicola Chiavari (Dafram S.p.A.), Edoardo Colleoni (Europoligrafico S.p.A.), Gianni Corrado (IMO S.r.l.), Gilberto Facco (Facco Corporation S.r.l.), Fasoli Matteo (Fasoli Gino), Carmen Mascolo (Dafram S.p.A.), Marco Pellerano (Coriex S.r.l.), Alessandra Pettenon (Fila Industria Chimica), Romeo Salin (Salin S.r.l.), Carlo Segatta (Domolift Elevatori S.r.l.), Paolo Sottoriva (MiTi S.p.A.)

Leggi tutti gli articoli su: Cuoa

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network