Quotidiano |

Mba imprenditori Cuoa: cerimonia di diploma a ritmo di jazz

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 28 Giugno 2012 alle 00:08 | non commentabile

ArticleImage

Fondazione CUOA - Venerdì 29 giugno alle 17.30 si chiuderà la quinta edizione dell'MBA Imprenditori, con un intervento di Mario Carraro e un intermezzo jazz della Scuola di Musica "Thelonious Monk" di Mira
Imprenditori a tutto tondo: leader nelle loro imprese, attivi nella società civile, eclettici nella vita. Sarà questo il fil rouge della cerimonia di Diploma dei 19 imprenditori che hanno partecipato alla quinta edizione dell'MBA Imprenditori della Fondazione CUOA, che si terrà venerdì 29 giugno alle 17.30 nella Aula Magna di Villa Valmarana Morosini (Via Marconi, 103 - Altavilla Vicentina).

La cerimonia inizierà con il saluto del Direttore Generale della Fondazione CUOA, Giuseppe Caldiera. Seguiranno gli interventi di Paolo Gubitta, Direttore scientifico MBA Imprenditori, e di Mario Carraro, past president Gruppo Carraro e Presidente degli Amici della Musica di Padova.
La cerimonia si concluderà in chiave artistica con un intermezzo jazz, che vedrà coinvolto anche un imprenditore dell'MBA: Davide Coletto (sassofonista e già allievo della "Thelonious Monk" di Mira).
«Ho voluto Mario Carraro e l'intermezzo jazz alla cerimonia per lanciare un messaggio chiaro», spiega Paolo Gubitta «Mario Carraro è il primo moderno imprenditore a tutto tondo del Nordest: colto, illuminato, impegnato nella società e sensibile alle espressioni artistiche tra cui la musica. Chi meglio di lui può "testimoniare" che per essere imprenditori eccellenti non basta saper guidare un'impresa? Gli imprenditori del mio MBA hanno tutti i numeri per imitare Mario Carraro».

L'MBA Imprenditori CUOA è un percorso di crescita imprenditoriale progettato per chi quotidianamente ha la responsabilità di guidare persone e gestire risorse per generare valore. La classe dell'MBA Imprenditori, impegnata negli scorsi 18 mesi, è composta da 19 allievi, con un'età media di 37 anni e un'esperienza professionale media di oltre 12 anni.






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network