Mazzuoccolo: Rigon non smentisce la sua natura democristiana
Sabato 7 Aprile 2012 alle 20:05 | 0 commenti
Paolo Mazzuoccolo, consigliere comunale - Noto con piacere che il Segretario Rigon non mi smentisce, d'altra parte è la sua natura democristiana. Per criticarmi prende a prestito le parole di una vera Leghista (Manuela Dal Lago), a quando un pensiero tutto suo ? Forse ne ha, ma non rispecchiano le idee della Lega.
Parla di opportunismo nella mia scelta di lasciare il movimento, ma non spiega in che cosa si concretizza questa opportunità , e cosa avrei guadagnato a lasciare la Lega. Parla della lettera di richiamo per azioni contrastanti la linea del partito, ma non parla di quali azioni.
In questi mesi ho prodotto 23 comunicati stampa a firma mia e forzata degli altri consiglieri comunali ed azioni di lotta durissima contro questa amministrazione, a partire dal filibustering sul piano casa (sono io l'artefice documentale dell'azione) per finire con i durissimi attacchi a Variati indicandolo quale Totalitarista
Prima del mio arrivo in Consiglio comunale l'azione della Lega ed in modo particolare da quando è stato fatto segretario Rigon era vicina allo zero, fatto salvo per qualche comunicato contro i soliti "zingari" e le prostitute (tra l'altro l'azione di Variati sul caso prostitute ha prodotto buoni risultati).
A Mazzuoccolo i fatti a Rigon il "chiacchiericcio da punaro", molto affine ai metodi democristiani di lontana memoria.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.