Matteo Renzi in piazza dei Signori chiude la campagna del 1° turno di Achille Variati
Domenica 19 Maggio 2013 alle 12:35 | 0 commenti
Variati 2013 - Due sindaci sul palco. Sarà Matteo Renzi a chiudere la campagna elettorale di Achille Variati per il primo turno. È confermata la presenza del primo cittadino di Firenze, che sarà a Vicenza venerdì 24 maggio in piazza dei Signori per l'evento che, dalle 20.45, concluderà una campagna elettorale che sta proseguendo con decine di incontri, assemblee, confronti con i vicentini nel centro e nei quartieri della città .
La presenza di Renzi sul palco al fianco di Achille Variati è stata confermata ieri ma non giunge inaspettata: Achille Variati è stato infatti una delle prime figure di rilievo a schierarsi apertamente e in maniera forte con Renzi nel percorso delle primarie del Partito Democratico. Percorso che aveva visto il sindaco fiorentino fare tappa a Vicenza in una serata segnata da una eccezionale partecipazione. E proprio allora era nata la promessa del suo ritorno in città per le elezioni amministrative: promessa mantenuta. Come era avvenuto 5 anni fa, la chiusura della campagna Variati 2013 sarà quindi in piazza dei Signori. E, come 5 anni fa, sempre in piazza si concluderà anche la campagna per il secondo turno, con prenotazione già fatta per il 7 giugno.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.