Matteo Paro: se la fortuna è cieca ... Intervento a ginocchio del centrocampista Vicenza Calcio
Lunedi 13 Dicembre 2010 alle 21:03 | 0 commenti
Se la fortuna è cieca, la sfortuna ci vede benissimo. In caso di dubbi, chiedere conferma a Matteo Paro. Lo sfortunato centrocampista del Vicenza, già vittima di diversi gravi infortuni quando militava nel Genoa e nel Bari, dovrà essere sottoposto mercoledì ad un nuovo intervento, fortunatamente meno grave dei precedenti: si tratterà infatti di un'operazione in artroscopia di pulizia al ginocchio destro, che verrà eseguita dal professor Mariani in una clinica romana. Per lui il 2010 è già terminato.
Settimana di eventi, intanto, per squadra e società . Stasera il musical benefico pro-alluvionati con il corpo di ballo di Therry Parmentier, in corso al teatro comunale, domani sera la cena del Centro Coordinamento Clubs Biancorossi al Day Day di Montecchio Maggiore e giovedì l'incontro con il sindaco a palazzo Trissino. E sabatola sfida al Menti con la Triestina che chiuderà il 2010 dei biancorossi. Poi, sotto l'albero, sarà tempo di bilanci, di previsioni per la riapertura del calciomercato e, forse, verrà messa anche la parola fine alla telenovela della vendita della società .
Massone, se ci sei batti un colpo!
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.