Farina a Breganze aderisce a La Destra, Filippi a Calalzo alla battaglia contro Equitalia
Lunedi 4 Febbraio 2013 alle 23:35 | 3 commenti
Mentre La Destra sezione Alto Vicentino esprime «grande soddisfazione per l'entrata ufficiale di Matteo Farina, consigliere comunale ... nel Comune di Breganze» nel movimento politico di Francesco Storace, Alberto Filippi prosegue nel suo tour in tutto il Veneto da candidato alla camera sia per Veneto 1 che per Veneto 2. Domenica il senatore ex Lega Nord ha fatto tappa a casa ad Arcugnano per stare vicino alla moglie Monica, da cui attende un bambino per i primi di aprile, ma oggi ha ripreso il suo porta a porta per il Vicentino dopo la puntata di sabato pomeriggio a Calalzo nel Bellunese
Lì, accompagnato da Titti Monteleone e dai candidati locali Antonio Degasper di Cortina, Vito De Luca e Sergio Lise di Belluno, Filippi ha aperto la presentazione della lista per le prossime elezioni politiche. Il Sindaco di Calalzo ha dato il benvenuto ai suoi ospiti così: «Ho seguito una battaglia della Destra di Storace e ispirato da loro ho vinto e cacciato Equitalia!»
Filippi, dopo gli assaggi di fine settimana a Verona e di sabato mattina a Vicenza, è "tornato" a nozze perchè «in queste settimane "da imprenditore più che da politico" mi sono scatenato contro il fisco ingiusto, contro le cartelle esattoriali assassine, contro l'IRAP (Imposta RAPina) e l'IMU, contro l'IVA anticipata dalle aziende prima di essere incassata, in sostanza contro Equitalia che ha due pesi e due misure, che non solo è potente ma che sta dimostrando prepotenza riuscendo a pignorare anche gli stipendi senza passare per la giustizia ordinaria, che può ipotecare tutto anche se non esiste ad alcun grado di giudizio. Insomma La Destra di Storace contro un comportamento ritenuto non etico di Equitalia non poteva trovare come palcoscenico miglior comune di Calalzo che a tutti gli effetti potrebbe essere definito comune de-equitalizzato».
In bocca al lupo.
Federica
In bocca al lupo.
Federica
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
In bocca al lupo.
Federica