Mattarellum, Sergio Berlato: Matteo Renzi prende in giro gli italiani
Lunedi 19 Dicembre 2016 alle 14:32 | 0 commenti
Sergio Berlato, Consigliere regionale del Veneto e Coordinatore regionale di Fratelli d’Italia - Alleanza Nazionale
Renzi ha dato in prestito la sua poltrona, ma non ha perso il vizio di prendere in giro gli italiani. Le ultime dichiarazioni di Renzi in merito alla possibilità di andare al voto già in primavera con il sistema elettorale denominato Mattarellum. Dopo aver messo un suo prestanome a capo dell’ennesimo Governo abusivo non legittimato dal voto popolare e composto dai suoi fedelissimi ora ha il coraggio di scaricare sulle opposizioni la responsabilità della mancata volontà di andare al voto con il Mattarellum.
Ormai non ci sono più parole per stigmatizzare questi atteggiamenti irrispettosi nei confronti degli italiani che non chiedono altro di potersi eleggere quanto prima i propri rappresentanti. Se Renzi la smettesse di dire il contrario di quello che pensa, dimostrando almeno per una volta un minimo di coerenza, noi saremmo disposti ad andare al voto quanto prima possibile.
Gli italiani non aspettano altro che un’occasione per decretare una volta per tutte il fallimento di questa sinistra arrogante e presuntuosa che ormai crede addirittura superfluo il ricorso a democratiche elezioni che possano legittimare un nuovo Parlamento ed un nuovo governo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.