Master in finance Cuoa: agevolazione di 3.000 euro per le donne
Venerdi 13 Aprile 2012 alle 14:43 | 0 commenti
Fondazione Cuoa - La finanza è rosa: Cuoa offre un'agevolazione economica di 3.000 euro per la partecipazione al master in finance.
Il finanziamento sarà erogato al fine di garantire l'adesione di una laureata/laureanda alla nuova edizione del master in partenza il 5 giugno 2012.
Fondazione CUOA favorisce la formazione dei nuovi talenti, soprattutto se donne. La prima business school del Nordest stanzia "La Finanza al femminile": una agevolazione economica del valore di 3.000 euro finalizzata alla riduzione della quota di partecipazione di una laureata/laureanda alla seconda edizione del Master in Finance (5 giugno 2012 - 6 maggio 2013). Le candidate interessate a beneficiare del contributo dovranno possedere una laurea ad indirizzo economico e dimostrare una forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale in ambito finanziario. La proposta di candidatura va presentata entro il 21 maggio, alla Segreteria di CUOA Executive Education, allegando la domanda di agevolazione, una lettera motivazionale, che spieghi le ragioni che hanno spinto a partecipare al master e gli obiettivi professionali a medio termine. La Fondazione CUOA selezionerà l'assegnataria dell'agevolazione tra coloro che, essendo state ammesse al master, avranno presentato regolare domanda di candidatura. Prossime sessioni di selezione per l'ammissione al Master: 17 e 24 aprile 2012.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.