Master Cuoa in Innovazione d'Impresa: il 50% dei diplomati sono donne
Lunedi 26 Settembre 2011 alle 13:18 | 0 commenti
Fondazione Cuoa - Oggi in Villa Valmarana Morosini la consegna dei diplomi dei Master CUOA in Innovazione d'Impresa. Interverranno il managing director di Enel University Roberta Bonomi (nella foto), il Vice Presidente della Fondazione Cuoa Alberto Luca e il Direttore scientifico Master in Innovazione d'Impresa Fabrizio Gerli. Sarà Roberta Bonomi, manager di Enel, l'ospite di spicco della cerimonia di consegna dei diplomi della sesta edizione dei Master in Innovazione d'Impresa del Cuoa.
La Bonomi è Managing Director and Head of Recruiting and Relationship with Universities di Enel University, la struttura che, all'interno della multinazionale italiana, si occupa di formazione interna, all'avanguardia a livello internazionale.
La cerimonia di consegna è prevista per lunedì 26 settembre, alle ore 17.00, nella sede della Fondazione CUOA, Villa Valmarana Morosini, ad Altavilla Vicentina (VI).
Ad aprire la cerimonia i saluti istituzionali del Vice Presidente della Fondazione CUOA Alberto Luca e del Direttore scientifico del Master in Innovazione d'Impresa Fabrizio Gerli.
Dopo l'intervento di Roberta Bonomi, che offrirà ai neodiplomati CUOA una sua visione del mondo dell'impresa, frutto di anni di esperienza internazionale, la cerimonia si chiuderà con il saluto degli allievi e con la consegna del diploma in Innovazione d'Impresa, conseguito frequentando il Master CUOA.
La sesta edizione del Master in Innovazione d'Impresa, della durata di dieci mesi, ha visto la partecipazione di 17 allievi, equamente divisi tra i due generi. L'età media degli studenti del corso, provenienti nella maggior parte dei casi dalle facoltà di Economia e ingegneria, è di 26 anni.
Grazie alla pluriennale esperienza nella progettazione di percorsi formativi sui temi dell'innovazione, CUOA ha progettato il nuovo Master in Management dell'Innovazione, in partenza il prossimo 22 novembre 2011, un percorso che permette di apprendere le conoscenze, i metodi e le abilità per favorire la nascita e lo sviluppo di nuove avventure innovative e supportare azioni di miglioramento organizzativo nei contesti più diversificati.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.